Peggy Phoenix Dubro

E-mail Stampa PDF

Ricordati che è qui ed ora, nella vita quotidiana, che tu sviluppi l’abilità di

manifestare tutto ciò che sei.

Peggy Phoenix

Durante i suoi anni di adolescente, Peggy Phoenix Dubro ha avuto un profondo desiderio di "ricordarsi di Dio". Da giovane ha avuto una serie di esperienze profonde che hanno determinato l'apertura spontanea di tutti i suoi chakra. Questa apertura la portò ad una consapevolezza di amore incondizionato e comprensione della connessione di tutte le parti che compongono l'Universo.

Il suo desiderio di conoscere ancora di più e di vivere la vita quotidiana nella consapevolezza, la guidarono durante quindici anni di viaggio che la portò in un'altra profonda apertura, questa volta un'esperienza inimitabile che ha dato luogo alla scoperta di dell'Universal Calibration Lattice (UCL). In un primo momento, l’attenzione di Peggy era concentrata sulla sua evoluzione spirituale. Ma, lavorando direttamente con la natura elettromagnetica dell'UCL si rese conto che era possibile sviluppare un modo per sostenere gli altri nel loro processo evolutivo. Nella sua città natale, si creo un veloce passaparola sui risultati delle sessioni offerte da Peggy.

Dopo aver lavorato regolarmente con i suoi clienti per diversi anni, e stimolata dalle loro richieste di saperne di più su cosa stesse facendo, Peggy sviluppò un programma di formazione per insegnare la teoria del suo metodo e di come fare le sessioni, e quindi fu in questo modo che l'EMF Balancing Technique® è nato. Quando questi nuovi operatori iniziarono a svolgere le sedute, i risultati sono stati straordinari. Anni dopo, in base ai continui risultati positivi, Peggy sviluppò un altro programma, questa volta un programma di formazione destinato a creare nuovi insegnanti. Peggy stava in questo modo passando anche ad altri la capacità di insegnare questa tecnica!

Peggy Phoenix Dubro è la creatrice dell’EMF Balancing Technique®, una semplice ma profonda tecnica di riequilibrio energetico insegnata e praticata in più di 70 nazioni, dove persone di differenti culture e religioni risuonano con l’intento originale del lavoro con l’EMF: conoscere e vivere la propria vita il più pienamente possibile in uno stato di consapevolezza dell’energia dell’amore, della connessione esistente tra tutte le cose e dell’unica e sacra natura di ogni essere umano.

Co-autrice di Elegant Empowerment, Peggy è conosciuta per la sua capacità di insegnare con grande chiarezza e toccare il cuore delle persone, durante le conferenze e corsi di formazione che tiene in tutto il mondo.

"... L'autostima è un elemento chiave nel processo di co-creazione. La vera misura della tua magnificenza è data dal fatto che il Creatore ci permette il libero arbitrio e la pazienza con quale aspetta che noi ci rendiamo conto che il miracolo che stiamo aspettando è già accaduto ...

" Peggy Dubro

 

 

A continuazione, puoi leggere i seguenti articoli di Peggy sull’EMF (basta che clicchi sul titolo per scaricarlo)

La Natura del Lavoro

Co-creare una vita più illuminata possibile