LatticeLogic™ per bambini

E-mail Stampa PDF

Guidare e potenziare i bambini nell’organizzazione della propria energia, pensieri ed emozioni…

Non importa in quale cultura, i bambini stanno cambiando!!!.

Quello che inizia con il programma “LatticeLogic™ per bambini, sono i sementi di quella evoluzione. Cosa hanno bisogno i bambini di oggi? Guida.

Perche loro sono i primi con una coscienza evoluzionata cercando i esistere in un marco di insegnamenti di vecchie energie. E questo programma è il ponte

Lee Carroll, autore de tre libri su bambini Indaco e canale degli insegnamenti di Kryon

LatticeLogic™ (Logica del Reticolo) per i bambini è un programma appositamente sviluppato per guidare e potenziare i bambini in età scolare nell’organizzazione della loro energia, pensieri ed emozioni.

I bambini di oggi si confrontano con importanti sfide mentre equilibrano la loro sorprendente e multi-sfaccettata intelligenza con le richieste che provengono loro dalle strutture sociali e familiari in costante e rapida trasformazione.

Le preferenze d’apprendimento, la ricerca d’identità e lo stress familiare sono fattori che assieme all'alto livello di sensibilità e vitalità che questi bambini mostrano, convergono nella creazione di condizioni di vita che rendono una tecnologia avanzata e piena d'amore come questa, una perfetta accompagnatrice dei nostri giovani nel loro sviluppo.

LatticeLogic™ per i bambini offre divertenti metodologie piene di storie, giochi e l’esperienza di un modello tridimensionale a grandezza naturale dell’UCL (Universal Calibration Lattice o Reticolo di Calibrazione Universale), che servirà ad agevolare l'apprendimento da parte dei bambini di tecniche, facili da praticare, per lavorare con la propria energia, rendendo possibile il raggiungimento di più alti livelli di equilibrio e concentrazione.

Questo, di conseguenza, permette loro di sviluppare in maniera maggiormente armoniosa ed arricchente le relazioni nella loro vita scolastica, con gli amici ed all'interno delle loro famiglie, generando delle condizioni favorevoli per un salutare sviluppo emotivo e dei processi di apprendimento.

Attraverso l’esplorazione dei diversi aspetti della realtà e di acquisire familiarità con gli aspetti chiave della loro natura energica e del loro proprio “lattice”, i bambini saranno maggiormente in grado di sviluppare le loro potenzialità.

Nelle parole di Peggy Phoenix Dubró, le serie di Lattice Logic™ sono: una tecnologia dirompente per capire il modo nel quale pensano e operano gli esseri umani, e che insegna alle persone a organizzare i loro pensieri, i loro intendimenti e le loro credenze. Questo apprendimento cambia le loro azioni e massimizza il loro potenziale nella vita personale, come valorosi membri delle loro comunità”.

Lattice Logic™ è la fusione di un modo di vivere, insieme con la visione di poter raggiungere le capacità ed i più alti potenziali dell’essere umano di oggi, con l’intenzione di riuscire a portare quelle abilità latenti a manifestarsi nella vita di tutti i giorni.

Si inizia a lavorare con una logica diversa, che ci permette di fare di più, forse con uno sforzo analogo o minore, e ci permette di raggiungere stati di maggiore soddisfazione, pace interiore, e perché no, a godere di più delle relazioni.

Lattice Logic™ emerge come una combinazione di questi strumenti, come un modo per portare questo al modo di operare quotidiano. È un modo per poter insegnare la logica di come vivere, e un modo per poter impararla. Se si riesce ad imparare questo modo di operare, allora si potrà sempre di più portarlo nel vivere di ogni giorno, e si va praticando e integrando ad ogni persona nel suo agire quotidiano.

LatticeLogic™ per bambini si svolge attraverso il gioco. E 'molto divertente ed utilizza una metodologia molto giocosa che si sviluppa attraverso il racconto di una storia. In questo modo il bambino comincia a gestire i primi concetti che hanno a che fare soprattutto con il rispettare il modo di vedere degli altri. Quindi si comincia a scoprire che ognuno vede le cose in modo diverso a seconda della loro storia e cominciamo a vedere che loro sono energia e che possono veramente cambiare il modo di vedere le cose, la loro realtà, attraverso l'organizzazione e il rafforzamento di questo corpo energetico.

Il corso è composto di 4 moduli, che sono di un'ora e mezza ognuno, cioè è composto di sei ore, distribuite su due giorni. Poi ci sono anche altri due moduli di monitoraggio del lavoro svolto per effettuare una valutazione di come i bambini si sono sentiti con gli esercizi e quali effetti hanno sperimentato.

Modulo 1 - Noi siamo energia

Modulo 2 - Noi influenziamo la nostra realtà

Modulo 3 - Abbiamo un’anatomia energetica

Modulo 4 - Noi creiamo Terzi Lattici

Modulo 5 - Mettere in pratica il programma

Modulo 6 - Mettere in pratica il programma