Munay-Ki

E-mail Stampa PDF

Munay-Ki - I Riti del Percorso Sciamanico

I riti del Munay-Ki sono i riti del percorso sciamanico che provengono dalla nazione Q'ero. I Queros sono i discendenti degli Inca, gli antichi abitanti delle montagne sacre delle Ande peruviane. Secondo la tradizione, l’allievo deve dedicare molti anni della propria vita a questi studi sacri, prima e durante le iniziazioni ai riti. Secondo Anziani Saggi, siamo ormai giunti ad un punto di svolta nella storia dell’umanità, in cui diventa necessario trasmettere questi riti al maggior numero possibile di persone.

Le antiche profezie riguardanti le Americhe parlano della comparsa sul nostro pianeta di un nuovo essere umano - un essere che vivrà libero dalle paure e consapevoli della sua natura trascendente. I Munay-Ki sono i codici per questo nuovo essere umano e vengono donati sotto forma di trasmissioni energetiche. II nono rito, il “Rito del Creatore” fu trasmesso per la prima volta nell'estate del 2006 sulle Montagne Sacre delle Ande. Fino a poco tempo fa le nove iniziazioni del Munay-Ki erano rimaste privilegio esclusivo dei sommi custodi della saggezza delle Americhe.

I nove riti vengono considerati come il passo successivo nell'evoluzione dell'umanità; essi vengono trasmessi per riallineare e sintonizzare i nostri percorsi neuronali e risvegliare la consapevolezza umana. Questi riti iniziatici ci consentono quindi di prenderci cura e proteggere la nostra Terra e tutte le sue creature.

I riti in totale sono nove e l’obiettivo e trasmetterli al maggior numero di persone possibile. Una volta ricevuti i nove riti, vi si chiederà di trasmetterli ad altre persone e secondo la profezia, a questo punto assisteremo alia comparsa sul nostro pianeta di un nuovo essere umano e all'alba di una nuova civiltà.

Noi siamo Coloro (questi nuovi essere umani), i quali stavamo aspettando.

La storia:

Secondo Alberto Villoldo (www.munay-ki.org), il termine Munay-ki deriva da una parola Quechua che significa “Amore o Energia dell'Amore”. I Munay-Ki sono nove riti iniziatici che, trasmessi a quell'individuo che accetterà di prendersi cura di tutte le creature, lo renderanno una persona di potere e saggezza. Dopo aver ricevuto i Munay-Ki potrete sentire la presenza e percepire la saggezza di questi esseri luminosi che non sono più assoggettati ai vincoli del tempo lineare e vivono adesso nel tempo sacro, nell'infinito, liberati dal proprio karma e dal giogo delle reincarnazioni. I Munay-Ki libereranno il vostro campo energetico luminoso dal pesante fardello lasciato dai traumi del passato. Man mano che innalzerete il vostro livello di vibrazione, questi esseri luminosi si avvicineranno a voi e vi guideranno. Collegandovi con loro, sarete in grado di ricordare storie di cui non avevate mai avuto esperienza prima, ma che ora diventeranno vostre.

I benefici

I nove riti si suddividono in tre categorie:

1.  I Riti della Fondazione

2.  I Riti della Stirpe

3.  I Riti che Verranno

I Riti della Fondazione sono composti da:

1.  II Rito del Guaritore

2.  II Rito delle Fasce di Potere

3.  II Rito dell'Armonia

4.  II Rito del Veggente

I Riti della Stirpe sono composti da:

5.  II Rito del Custode del Giorno

6.  II Rito del Custode della Saggezza

7.  II Rito del Custode della Terra

I Riti che Verranno sono composti da:

8.  II Rito del Custode delle Stelle

9.  II Rito del Creatore