Il mio Viaggio

E-mail Stampa PDF

Ho iniziato il mio viaggio di ricerca interiore a inizio degli anni ’90, dopo un lungo periodo di crisi esistenziale.

Per anni ho studiato diversi maestri e praticato tecniche di crescita personale cercando di sperimentarle su me stessa e probando ogni effetto. Oggi, onoro e ringrazio tutto questo periodo di apprendimento, perché mi ha dato una visione ampia e di grande discernimento. Mi ha permesso di trovare il modo di connettermi con il mio vero IO, il mio intento più profondo: trovare me stessa.

All’inizio del 2009, ho incontrato l’energia di Kryon e la mia vita cambiò radicalmente, finalmente, trovai quello che da anni cercavo: l’Infinito Amore. Nelle cinque lezioni del Manuale dell'Operatore di Luce, ho trovato la chiave e gli strumenti necessari per dare un senso alla mia vita sperimentando l'energia dell'amore e la saggezza.

Fu così che arrivai a conoscere l’EMF Balancing Technique®, e subito ho sentito che era una cosa pensata su misura per me e, quando sono tornata a casa, dopo le prime fasi, avevo il cuore che mi scoppiava! Conoscere Peggy è stato un grande dono e credo che l’universo mi abbia preparata molto bene per andare avanti… quello che avevo ricevuto nella prima parte del corso è stato così grandioso, che avevo bisogno di tempo per assimilarlo e farlo mio…

Col tempo ho capito che l’EMF è molto più che un bilanciamento energetico, è una carezza dell’anima, è un alimento per il cuore e tutto questo è racchiuso nell’”ONORARE”, un gesto se vogliamo molto semplice ma che racchiude una generosità senza confini… con l’EMF ho imparato cosa vuol dire essere disposti a dare, ma soprattutto cosa significhi essere disposti a ricevere… ho capito che per me non è mai stato difficile dare, anzi, è sempre stata una cosa naturale… invece ricevere non sapevo cosa volesse dire, anzi, dentro il mio cuore c’era quasi un rifiuto… ma pian piano l’EMF cominciò a fare breccia dentro il mio cuore fino a quando mi sono trovata quasi costretta a cambiare rotta e spalancare le porte del mio cuore per ricevere… ad un certo punto ho capito che tutti e due i concetti potevo soltanto scriverli separatamente, ma se volevo davvero vivere, li dovevo fondere in uno dentro di me…

Così, un giorno mi sono svegliata e ho chiesto aiuto all’universo… subito arrivò, come sempre puntuale e preciso… da allora per ogni sessione è uno scambio, un dare e un ricevere continuo, che si protrae anche nel vivere quotidiano, nelle piccole e grandi cose di ogni giorno… è quasi magico guardare indietro e vedere la strada fatta e gli ostacoli superati…

Dopo aver finito il tirocinio delle XIII fasi, sento che per me è l’”inizio”… si, sento che l’EMF per me inizia ora, Peggy mi ha dato gli strumenti e mi ha dato la possibilità di mettermi in carreggiata per poter andare avanti diventando una vera “Maestra nella Pratica”… adesso è il momento di tirarmi su le maniche e cominciare a lavorare sul serio… e io ci SONO…

L'EMF Balancing Technique® è il mio sostegno amorevole e utile nel mio processo evolutivo. È un onore per me lavorare con l'energia di questa tecnica tanto bella, elegante e potente. E sono molto grata all’Universo per permettermi di fare una cosa che davvero amo.

Nell’energia dell' Amore

 

Grazie Peggy! Il Tuo Si, mi ha permesso di fare mio uno strumento prezioso, io mi sento onorata, e chiedo al mio Sé Superiore che con questo strumento possa io onorare tutte le animegiganti e meravigliose” che navigano nel buio e nel vuoto e non sanno di essere belle, grandi e forti! Ma soprattutto, un frammento di Dio. Namasté.

Grazie Peggy! Il tuo si, mi ha permesso di fare mio un prezioso strumento, io mi sento onorata, e chiedo al mio Sé Superiore che con questo strumento possa onorare tutte le animegigante e meravigliose” che navigano nel buio e nel vuoto e non sanno di essere belle, grandi e forti! Namasté.