Il Reticolo Cosmico, sorgente illimitata d’energia

E-mail Stampa PDF

Il Reticolo Cosmico è l'energia dell'Universo; si trova dunque ovunque incluse le varie dimensioni attraverso cui l'Universo stesso si manifesta. 

È all'interno di tutta la materia ed è disponibile in ogni momento.

Il Reticolo Cosmico ha in sé un'energia illimitata, un’enorme potenza e contiene amore profondamente consapevole.


Grazie al salto di consapevolezza avvenuto, noi possiamo iniziare a collegarci con quest'energia attraverso il nostro reticolo, utilizando l'intento. Il Reticolo Universale di Calibrazione stabilisce una forte e permanente connessione al Reticolo Cosmico dandoci il permesso di usare immediatamente questa nuova energia per co-creare ciò che desideriamo nelle nostre vite e produrre sincronicità che ci aiutino a tale scopo.

emf

Attraverso la nostra personale connessione con questa fonte inesauribile di energia, possiamo diventare maestri nell’esprimere amore, crescere nell’amore ed essere amore illimitato dello Spirito…

Kryon ci dice che il Reticolo Cosmico è l'energia che bagna costantemente l'universo e costituisce la base del funzionamento di tutte le cose nell'universo visibile.

Per maggiori informazioni sul lavoro dell’EMF e Kryon, potete scaricare il file contenente la canalizzazione di Kryon data alla Conferenza Mondiale dell’EMF a Sedona, Arizona -USA- il 19 giugno 2008, dal titolo "I Sacri Attributi dell' EMF" tradotta da Gianpaolo Vantaggi. Clicca qui.