Una sessione di EMF

E-mail Stampa PDF

Una sessione di EMF facilita il riassetto delle cariche energetiche, l'energia si sta autoregolando e auto dirigendo. Ciò significa che la saggezza interiore di chi riceve la sessione regola e dirige l'energia là dove è necessaria per il suo bene più grande.

Durante la sessione, l’operatore dell'EMF® comunica con il cliente attraverso il linguaggio dell’energia. I patroni energetici parlano direttamente alle Sagome di Luce a forma di ottaedri dentro ogni persona, e che sono generati grazie alla sua propria natura unica e sacra. I patroni della sessione creano una risonanza ed inviano un messaggio di forza e integrità a chi riceve la sessione. Chi riceve la sessione risponde sempre a questa risonanza secondo la sua saggezza interiore.

I benefici documentati di una sessione di EMF includono una profonda pace, una migliore padronanza della propria vita, un maggior benessere ed a volte anche sorprendenti guarigioni fisiche. I benefici sono illimitati, mano a mano che impariamo a tenere ed esprimere la nostra accresciuta carica energetica. Come esseri multidimensionali stiamo imparando come esplorare, trasformare e dare forma al nostro mondo. Questo tipo di lavoro rinforza chiunque voglia continuare a crescere, dal novizio al vecchio saggio che sa che il viaggio è eterno e la crescita illimitata.


 

Specificamente una sessione dell’EMF Balancing Technique® ci porta a:

  • Migliorare il nostro flusso energetico, portandoci in uno stato di rilassamento ed armonia.

  • Incrementa la nostra energia in modo di poter sostenere più energia Universale.

  • Favorisce la nostra postura di equilibrio nella vita quotidiana. Permette di uscire dalle dipendenze. Libera problemi emozionali del passato. Trasmuta la storia personale e modelli ereditati in una colonna di luce e saggezza. Promuove l’auto-direzione e auto-sostegno permettendoci di diventare l’architetto della propria vita

  • Rafforza le decisioni e la saggezza interiore e aiuta a prendere il potere personale per il processo di co-creazione. Permette una maggiore chiarezza per mettere a fuoco risultati, obiettivi e le realizzazioni.

  • Libera e ricicla l’energia legata a frustrazioni, queste cariche vengono riorganizzate in energia utile per il processo co-creativo. Si attivano i potenziali e le abilità che sono latenti in noi.

  • Unifica il sistema dei chakra attraverso dell'energia che fluisce attraverso il nucleo energetico.

  • Accelerare la crescita spirituale, ci connette meglio con l’intenso flusso di energia universale che aumenta di giorno dopo giorno. Abilita nuovi circuiti d’energia nella nostra struttura. Ci rendiamo conto che noi siamo i creatori della nostra realtà



Per maggiori informazioni:

 

Erika Valdebenito: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Cellulare: 348 85 35 156