Le Fasi

E-mail Stampa PDF

Le fasi dell’EMF Balancing Technique® sono 13 e sono raggruppate in tre gruppi di quattro fasi più la Fase XIII.


Fasi I - IV

Le prime quattro fasi dell’EMF Balancing Technique® creano le fondamenta energetiche per sostenere l’abilità a “co-creare la più illuminata vita possibile”.

Attraverso di queste fasi si rafforza il circuito energetico del reticolo e si attivano le sagome di luce che consentono di sostenere una postura di equilibrio.




Fasi V - VIII

L’obbiettivo delle Fasi V - VIII è la Pratica della Maestria nella vita quotidiana. Queste fasi rafforzano il modello energetico della maestria e conducono ad una più completa espressione degli attributi della maestria che già abbiamo in noi.


Fasi IX - XII

Nelle Fasi IX-XII sviluppiamo ulteriormente la nostra abilità di usare il Terzo Lattice per manifestare l’energia di libertà nel nostro essere e nella nostra vita. Le dinamiche della fissione e della fusione sono ripetutamente usate per creare un’unica e potente energia di evoluzione.



La Fase XIII è una meravigliosa combinazione di tutte le dodici fasi dell’EMF Balancing Technique®. Questa sessione è l’Afa e l’Omega, il punto di partenza e quello finale di questo evoluzionario lavoro praticato in tutto il mondo.