Le sessioni

E-mail Stampa PDF

Ecco una piccola descrizioni di ogni sessione.

Sessioni Fasi I - IV:

Sessione Fase I - Saggezza ed Emozioni

Rilasciare stress e creare un nuovo modello di libertà e benessere. Sperimentare l’equilibrio energetico tra testa e cuore.

Sessione Fase II - Auto Direzione e Sostegno

Rilasciare dolcemente l’energia trattenuta in ciò che noi chiamiamo il passato e favorire la consapevolezza di un Auto sostegno ed Auto direzione.

Sessione Fase III - Irradiare il proprio Nucleo Energetico

L’irradiare del nucleo energetico incoraggia ed intensifica il flusso di intelligenza spirituale nella vita quotidiana. Sperimentare nuove comprensioni ed intuizioni nella peculiare espressione della propria anima.

Sessione Fase IV - Realizzazione Energetica

In questo riequilibrio viene stabilita una connessione ed una comunicazione con il Sé futuro attraverso il Prisma del Potenziale Personale, canalizzando l’energia di potenziali futuri nella co-creazione della realtà presente.

Dopo aver ricevuto le prime quattro fasi in sequenza, è possibile ripeterle in qualsiasi ordine, e ricevere durante una stessa sessione la combinazione di due di esse. (Le combinazioni possibili sono: fase 1 & 2, 3 & 4 oppure 1 & 4).

Durata di ogni sessione: 45-60 minuti circa


Sessioni Fasi V - VIII

Sessione Fase V - Sagoma dell’Infinito Amore

La sagoma della Fase V abbraccia un’area che include il Centro del Cuore, il Centro Alto del Cuore, la gola, i piccoli vortici attorno alla bocca ed il centro che si trova sulla punta del naso.

Sessione Fase VI - Sagome dell’Infinita Compassione

Nella Fase VI vi sono due distinte sagome, una per ogni mano. Ogni sagoma abbraccia un’area che include il centro energetico situato nel centro della mano e tutti piccoli vortici attorno alle dita.

Sessione Fase VII - Sagome dell’Infinita Presenza

Nella Fase VII vi sono due distinte sagome, una per ogni piede. L’area che ogni sagoma abbraccia include il più rilevante centro energetico situato sopra e sotto il piede e tutti i piccoli vortici energetici sotto la pianta del piede ed attorno alle dita.

Sessione Fase VIII - Sagoma dell’Infinita Saggezza

La sagoma della Fase VIII include tutti i punti di luce contenuti nel cervello e tutti i vortici energetici associati al Centro della Corona. L’energia ed il colore delle sagome delle Fasi V - VIII è platino e rappresenta un elemento catalizzatore che contribuisce ad accelerare la risonanza del Centro della Corona.

Durata si ogni sessione di questo gruppo: 1 ora circa


Sessioni Fasi IX - XII

Sessione Fase IX - L’Umano Universale

Porterete l’attenzione sul manifestare e gestire la vostra energia attraverso il Terzo Lattice. Cosa siete ora pronti a realizzare?

Sessione Fase X - Il Genitore Universale

Fondere le energie del vostro Io Infinito e diventare il vostro genitore universale. Questo è un dono profondo di interezza/santità per tutte le generazioni.

Sessione Fase XI - Il Partner Universale

Ricordate l’insegnamento” Ama il prossimo tuo come te stesso”. L’energia della pura unione generata all’interno del Nucleo (l’Io Infinito) e calibrata attraverso il vostro Lattice (l’Io Individuale) produce la consapevolezza per un auto amore (amore per se stessi) nuovamente trovato.

Sessione Fase XII - L’Evoluzionario Emergente

Il Nuovo Essere Umano che vive all’interno della trasformazione energetica della Nuova Terra! Con questa profonda nuova espressione del sé saprete di aver compiuto una trasformazione, e sarete dotati di nuovi strumenti per gestire la vostra evoluzione.

Durata si ogni sessione: 1 ora circa


Sessione Fase XIII

Sessione della Fase XIII - La via dell’Evoluzionario

La sessione Fase XIII è un dono per voi, da usare ogni volta che lo desiderate. La via dell’evoluzionario, è un modo per dirigere consapevolmente la vostra energia al fine di creare la vita di vostra scelta

Durata di questa sessione: 40 - 45 minuti circa

La tecnica è attualmente praticata ed insegnata in 70 nazioni dove persone di differenti culture e religioni risuonano con l'intento originale del lavoro con l'EMF:

conoscere e vivere la propria vita il più pienamente possibile in uno stato di consapevolezza dell'energia dell'amore, della connessione esistente tra tutte le cose e dell'unica e sacra natura di ogni essere umano.

Per trovare un operatore vicino a te, clica qui