Corso “Yoga per the Lattice™”

E-mail Stampa PDF

 

Data a definire

 

Corso Yoga per The Lattice™: Un nuovo approccio nella via dell’evoluzione

 

Formazione per la Crescita Personale

 

 

L'evoluzione del sistema dei chakra e nuove posture per interagire con esso!

Questo corso introduce ed esplora l'Universal Calibration Lattice® (UCL), un sistema organizzato di energia che irradia dai chakra.

In questo corso, combineremo posture yoga e tecniche di respirazione con una contemporanea comprensione dell'anatomia energetica umana. L'UCL, che irradia dal tradizionale sistema dei chakra ed è a esso intimamente correlato, offre prove che sostengono la crescente consapevolezza che noi siamo in grado di compiere una conscia evoluzione sia individuale sia collettiva.

Il corso di Yoga per il Lattice™ è stato creato, su richiesta dello Sivananda Yoga Ashram dopo che Peggy Phoenix Dubro, (Peggy è internazionalmente conosciuta come la creatrice dell'EMF Balancing Technique® e maggior esperta dell'Universal Calibration Lattice), durante una presentazione della teoria del Lattice, ha illustrato la sua visione evolutiva del sistema dei chakra. La passione di Peggy per lo Yoga risale al 1978 quando ha ricevuto da Swami Muktananda la Shaktipat continuando poi gli studi di yoga secondo la tradizione Siddha.

Durante il seminario “Yoga per The Lattice™: Un nuovo approccio nella via dell’evoluzione”, avrete la possibilità di sperimentare l’energia del vostro personale Lattice, mentre:

  • Esplorerete nuovi chakra ed il loro significato.
  • Rafforzerete l’energia dell’amore e della saggezza nel vostro corpo, mente e spirito.
  • Comprenderete come questo evoluzionario processo vi assiste nel padroneggiare gli insegnamenti della ruota karmica della vita.

Orario: dalle 9.30 alle 18.30

Requisito: nessuno, aperto a tutti!

Presso: Via Salvador Allende 13
Rivalta di Torino

Per iscrizione ed informazioni:

338 69 34 182 - 348 85 35 156

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.luceguida.com