E-mail Stampa PDF

Kryon è un’entità amorevole che sta a nostra disposizione per aiutarci nel nostro cammino verso “casa”.

Attualmente è sulla Terra per aiutarci a entrare nell'energia di quella che chiamiamo "Nuova Era". Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le sue parole hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce a quelle parti buie del nostro essere interiore.

Per chiunque sia pronto per il prossimo passo evolutivo, queste informazioni da parte di Kryon hanno un valore incalcolabile e portano guarigione sia alle persone che al nostro pianeta.

Kryon e il suo gruppo "arrivarono" sulla Terra nel 1989, per la Convergenza Armonica, quando si è verificata una misurazione dell’energia e del potenziale futuro dell'umanità. Poiché i risultati sono stati positivi, il gruppo Kryon è venuto a modificare la griglia magnetica del pianeta per sostenere gli esseri umani nel nostro cammino verso l'illuminazione.

Le canalizzazioni hanno il proposito di informarci su questo processo e di farci conoscere le opportunità e i doni che abbiamo a nostra disposizione se decidiamo di accettarli.

Nel primo libro canalizzato da Lee Carroll, Kryon ci dice che "attualmente, sulla Terra, ci sono nove entità canalizzando Kryon. Ci sono molte altre, moltissime che arrivano per portare lo stesso messaggio (il messaggio del potere del quale disponiamo adesso, dovuto allo spostamento che sto creando)." ("I Tempi Finali", 1989)

Ecco una sua presentazione:

"Salve, io sono Kryon, del servizio magnetico. Ognuno di voi è immensamente amato! Se siete arrivati  a leggere questa comunicazione, siete nel posto giusto al momento giusto. Continuate, vi prego: sto parlando direttamente a voi."

"Che cosa Sono Io? Io sono del Servizio Magnetico. Per voi, questo significa che la mia essenza è il servizio. Non sono mai stato umano."

"Voi siete una parte molto importante dell’Intero, e siete molto speciali. Avete scelto di essere coloro che portano la frequenza dell’Intero a un livello superiore."

La “Connessione d'Amore”: L'amore è una fonte di potere! È energia. Potete richiamarlo, spegnerlo e accenderlo, immagazzinarlo, emetterlo e concentrarlo per molti usi. È sempre disponibile e non vi verrà mai a mancare. È la promessa dell'Universo! "

Sperimentare il Dono“. A livello personale, imparate a “sentire” o sperimentare la sorgente d’Amore ogni volta che lo desiderate. È il vostro nuovo diritto. Creerà la pace di cui avete bisogno per passare attraverso ciò che sta per arrivare".

Il “Nuovo Grande Potere“. "Questo nuovo potere vi sarà necessario per compiere il lavoro di trasmutazione per la Terra. La Terra avrà bisogno di molti come voi per fare questo salto, altrimenti non ci sarà energia sufficiente per portare a termine il compito da svolgere nei prossimi undici anni ...

Qual è il vostro sentiero ora?“ Non impressionerete nessuno se si decidete di prendere questo sentiero, e non dispiacerete nessuno se non lo farete. Questa decisione si basa sul discernimento spirituale nel sapere dove vi trovate in questo momento del vostro sentiero personale.

Frammenti di Book 1 "Fine dei Tempi"

Messaggio sintetizzato di Kryon

Potete pensare che la Terra sia molto piccola nello schema universale delle cose, forse incredibilmente insignificante nella vastità dei sistemi stellari quando li osservate. Nulla è più lontano dalla verità! Tutti gli illuminati sanno chi siete. Questo pianeta è dove c'è l'eccitazione, carissimi, poiché voi, percorrendolo in apprendimento, siete quelli che vengono esaltati! Quando non siete qui, vi ergete e roteate con molti colori. Tutti quelli che vi guardano sanno del vostro stato di "apprendimento" e di quante volte siete stati nella dualità. Come ho detto in passato, è come per gli anelli di uno dei vostri alberi della Terra; voi mostrate le vostre bande, e tutti conoscono queste onorificenze, e vi onorano in celebrazione.

Il vostro è un lavoro molto difficile, molto duro e più onorato di quello di Kryon.

Un consiglio: voi non potete assolutamente ascoltare solamente un gruppo, un supporto o un canale e conoscere ogni cosa. Noi abbiamo delle specializzazioni. Cercate e utilizzate tutte le informazioni da parte di molti, e si assembleranno insieme per il vostro puzzle e la vostra illuminazione.

In questo pianeta, avete fatto cose notevoli. Vi siete elevati lavorando su "sé stessi" e siete preparati per passare allo stato di laureati. Tutti quelli di voi che vi trovate nel gruppo di sostegno, che sono quelli di cui ho già parlato, e tutti i canali e tutte le informazioni che si riversano da loro, viene offerta con amore e rappresenta la compassione dello Spirito per voi, che nasce all'interno della Forza Creativa Fondamentale (non c’è esclusività nello Spirito. Il suo sostegno è tutto specializzato, senza che nessuna entità abbia precedenza su un’altra).

Come vi sentite sapendo che ci sono masse di queste entità per sostenere ognuno di voi? Che quelle entità non fanno altro che sostenervi nella vostra ricerca, con la speranza che possiate raggiunge l'illuminazione, vi sono vicini con la speranza che ascoltiate il messaggio e possiate reagire, disposti ad agire? Questo vi rende speciali? Questo vi offre una nuova prospettiva su chi siete? Dovreste lasciare questo posto con la testa alta. Pensate nei colori e le band che sono vostre quando non siete qui. Pensate a quella parte di voi che è rappresentata nella dualità del vostro Sé Superiore, che è un pezzo di Dio in sé stessa, per quello, miei cari, anche voi provenite dalla Forza Creativa Fondamentale.

Dal libro: Non pensare come un Umano!.

Le canalizzazioni di Kryon sono reperibili sul sito www.kryon.com (in inglese) o su Stazione Celeste sezione channeling “Kryon”