E-mail Stampa PDF

Lee Carroll

Californiano, laureato in ingegneria e imprenditore del suono, fino al 1989 ha vissuto una vita normale, come ogni uomo d’affari americano, quando a 48 anni, ricevette la prima comunicazione di Kryon. Assolutamente estraneo a ogni conoscenza new-age, decise di pubblicare i messaggi che aveva ricevuto solo tre anni dopo.

Nel 1993 vennero pubblicate le prime canalizzazioni nel Libro I, “I Tempi Finali”, nel quale Kryon forniva informazioni inedite e profonde sul cambiamento di coscienza che in quegli anni stava iniziando a manifestarsi.

Da allora i messaggi di Kryon, attraverso Lee Carroll sono stati raccolti in 12 libri tradotti e pubblicati in decine di diverse lingue. Ciascuno di essi è un best-seller che gode di una strepitosa accoglienza da parte di un pubblico sempre più ampio.

Nel 1995, è stato chiesto a Lee di presentare Kryon alle Nazioni Unite (ONU) nella città di New York davanti ad un gruppo selezionato dell’ONU noto come la Società per l'Illuminazione e la Trasformazione (SEAT). L'incontro ha avuto una accoglienza così positiva che sono stati invitati altre tre volte, nel 1996, 1998 e 2005 per presentare il suo messaggio d'amore! I primi tre incontri si sono svolti durante i giorni nei quali questo gruppo spirituale si riuniva nel palazzo delle Nazioni Unite, non lontano dalla sala di riunioni dell’Assemblea Generale. Solo i delegati delle Nazioni Unite e gli ospiti della società potevano entrare. Ma molti lasciarono il loro lavoro per partecipare.

Nota: per tutte le canalizzazioni di Kryon in italiano, attraverso Lee Carroll, potete visitare il sito di Stazione Celeste sezione channeling “Kryon”

Attualmente sono stati tradotti al italiano i seguenti libri (Macro Edizioni & Stazione Celeste):

Kryon - I 12 Strati del DNA (Luglio 2011 - Pg. 304)

Un insegnamento metafisico per sviluppare la maestria Interiore.

In quest'opera vengono presentate le energie contenute nei 12 Strati del DNA multidimensionale. Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo, infatti, è solo il 4%. Ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito "DNA spazzatura".

Kryon presenta ogni singolo strato e le sue funzioni, l'influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità.

Offre, inoltre, profondi spunti per accelerare la nostra crescita spirituale.

Il libro è arricchito dalla prefazione del dr. Todd Ovokaytis, eminente ricercatore nel campo della biologia, e da Ilan Dubro-Cohen, l'artista che, ispirato da queste informazioni, ha creato delle bellissime immagini per ogni strato del DNA.

Vengono presentati, inoltre, i risultati delle ricerche scientifiche che confermano le affermazioni di Kryon.

Questo è il dodicesimo libro di Kryon/Lee Carroll e la sua uscita era attesa con grande curiosità e attenzione da tutto il numeroso pubblico dei suoi lettori.

I Tempi Finali (Nuova edizione) (Agosto 2000 - Pg. 173)

In queste pagine Kryon presenta se stesso, il suo lavoro e le sue predizioni riguardo al nostro futuro.

Fornisce inoltre gli strumenti per affrontare le sfide attuali, soprattutto in vista del 2012, e anticipa i risultati che la coscienza di un’umanità più spirituale manifesterà una volta che avrà riconosciuto le sue capacità e superato i propri limiti di pensiero.

Un testo fondamentale per tutti i sinceri ricercatori spirituali perché apre nuovi orizzonti di comprensione sulle energie della Nuova Era che stanno investendo il pianeta Terra e tutti i suoi abitanti, influenzando la coscienza collettiva verso un nuovo e più spirituale paradigma di vita.

Le Parabole di Kryon (Nuova edizione aggiornata con nuova traduzione) (Gennaio 2000 - Pg. 183)

E' il momento di quella guarigione che da tempo state chiedendo, poichè la guarigione viene con l'azione e l'azione viene con la conoscenza

Le Parabole di Kryon è un libro speciale e diverso: venti incantevoli racconti che illustrano in maniera poetica e ispirata alcuni dei misteri più profondi con cui ci confrontiamo.

Questo libro si rivolge a tutte le persone: Kryon infatti comunica in maniera diretta ed emozionante, scegliendo eventi e personaggi in cui ognuno può riconoscersi.

A volte commoventi, a volte divertenti, a volte surreali, queste parabole contengono un messaggio di guarigione che arriva dritto al cuore di chi legge, toccando le nostre corde più profonde e coinvolgendoci nella vicenda umana e spirituale del protagonista.

In questa nuova edizione riveduta e aggiornata, ogni parabola è preceduta da una breve presentazione ed è seguita da un commento di Lee Carroll, allo scopo di aiutare il lettore ad andare oltre una prima lettura e a scoprire nuovi e diversi significati celati tra le righe.

Questo libro si rivolge a tutte le persone. Ognuno si può infatti facilmente riconoscere nei personaggi e nelle esperienze raccontate. A volte commoventi, a volte divertenti, a volte surreali, tutte le parabole contengono un messaggio di guarigione che arriva dritto al cuore di chi legge, toccando le corde più profonde e coinvolgendo nella vicenda umana e spirituale del protagonista.

Queste parabole furono espresse da Kryon durante le canalizzazioni pubbliche e successivamente trascritte e raccolte.

Ogni parabola è preceduta da una breve presentazione ed è seguita da un commento di Lee Carroll - il canalizzatore di Kryon e autore di questo e di altri dieci libri di messaggi - con il fine di aiutare il lettore ad andare oltre una prima lettura e a scoprire nuovi e diversi significati celati tra le righe.

Come tutte le parabole, anche quelle di Kryon parlano direttamente alla mente e al cuore di chi legge, con immediatezza e profondità.

Una lettura speciale e senza tempo, sempre attuale per tutti coloro che vogliono scoprire e realizzare la propria missione.

Varcare la Soglia (Marzo 2007 - Pg. 429)

Kryon descrive con grande amore e chiarezza l'energia in cui ora tutti siamo immersi, sia chi percorre un cammino di sviluppo spirituale sia chi teme il cambiamento e tenta inutilmente di opporvisi. Le parole trasmesse da Kryon tramite queste canalizzazioni sono fondamentali per comprendere i tempi attuali, sia dal punto di vista personale che planetario.

I grandi cambiamenti messi in moto dall'energia che si è riversata entrando nel nuovo millennio sono evidenti e inarrestabili, ma la direzione che essi prenderanno

e come cambieranno il nostro futuro dipende solo da ognuno di noi. Ogni singola persona può "fare la differenza" nella creazione della realtà personale e collettiva. Mai come in questo periodo abbiamo avuto una tale libertà di scelta, poiché l'energia del nuovo millennio porta alla luce tutto ciò che era nascosto, e ci invita a scegliere con coraggio il Nuovo abbandonando il Vecchio.

Il futuro non è più scritto, stiamo percorrendo un cammino che si materializza davanti a noi ad ogni istante, quello che ci aspetta è il risultato di ogni scelta che stiamo compiendo in questo momento.

"Ciò che vi sta davanti è l'energia più profonda e capace di cambiamento di tutta la storia Umana. Ciò che vi sta davanti è la vostra capacità di modificare l'essenza stessa della vostra esistenza – di avere una vita più lunga, di avere più pace e gioiosa realizzazione, e il potere di cambiare la Terra proprio sotto i vostri piedi …" Kryon


Kryon - Lettere da Casa (Giugno 2005 - Pg. 520)

La casa è un luogo di energia concentrata che noi chiamiamo Grande Sorgente Centrale. E l’universo che osservate non è finito, e non lo sarà mai”. (Kryon)

Lettere da casa è un’opera unica e stupefacente, ricca di conoscenze e profezie sull’umanità e i suoi destini.

Il punto di vista di Kryon, questa entità extraterrestre, che vigila e agisce per favorire la nostra evoluzione, apre orizzonti di pensiero e comprensione inimmaginabili per chi è limitato dai cinque sensi e dalla cultura scolastica tradizionale.

Kryon ci assicura che a partire dal 2012 l’umanità scriverà nuovi capitoli della sua storia grazie a nuovi umani evoluti. E già ora ci sono per noi le condizioni favorevoli, da parte di chi esprime una forte volontà in tal senso, di realizzare profonde trasformazioni a livello cellulare. Infatti, il pianeta è investito da potenti onde di energia e di luce che rendono più facile il cambiamento.

Kryon è un’entità le cui canalizzazioni attraverso Lee Carroll, sono sempre più famose e diffuse in ogni lingua. Le informazioni che fornisce sono uniche e inestimabili. Ma ciò che soprattutto colpisce chi legge i suoi libri è il mix di straordinaria dolcezza e forza che questi messaggi rassicuranti comunicano. Abbiamo l’opportunità di ascoltare un saggio millenario sempre giovane, carico di energia e passione per le incredibili avventure che attendono l’umanità, il pianeta, l’infinito e multidimensionale universo di cui siamo parte e che conosciamo così superficialmente.

Sollevare il Velo (Aprile 2009 - Pg. 348)

È tempo di un grande cambiamento: siate voi a iniziarlo!

Ci stiamo avvicinando con incredibile velocità al fatidico 2012, l’anno che, è stato predetto, segnerà il punto di svolta della consapevolezza umana. Kryon, canalizzato da Lee Carroll, è stato tra i primi ad aver trattato questo argomento: nel suo primo libro, I Tempi Finali, anticipava i cambiamenti che sarebbero intervenuti negli anni successivi a ogni livello dell’esperienza umana.

Il termine “Apocalisse”, nella sua traduzione letterale, non significa distruzione ma precisamente “sollevamento del velo, rivelazione”. E infatti in questi ultimi anni stiamo assistendo a un progressivo e costante svelamento di tutto ciò che per decenni, se non per secoli, è stato nascosto alle genti di questo pianeta.

La Nuova Energia che dal 2000 ha cominciato ad abbracciare la Terra è travolgente. Solo l’autentica comprensione delle energie di cui gli eventi sono la manifestazione ci permette di capire che “ciò che si vede non sempre è quello che è”.

Oltre a trasmettere importanti anticipazioni e informazioni per attraversare con fiducia questi tempi finali della vecchia energia, Kryon ci istruisce a rafforzare e a utilizzare la nostra innata maestria accedendo direttamente al mondo spirituale, là dove ogni manifestazione ha la sua origine. Ciascuno è ora chiamato a sostenere la Nuova Energia e a definire con determinazione, prima di tutto nella propria vita, quel cambiamento di coscienza, di percezione e di valori che come umanità siamo ora pronti a manifestare.

Come i precedenti anche questo nuovo libro di Kryon è una raccolta di canalizzazioni, in particolare quelle fatte in pubblico tra il 2005 e il 2006. I messaggi che vi sono custoditi non sono soltanto illuminanti a livello generale, ma forniscono utili strumenti affinché ciascuno possa intraprendere i cambiamenti necessari per portare gioia, amore ed equilibrio nella propria esistenza.

Un Nuovo Dono (Aprile 2006 - Pg. 480)

Kryon insiste con vigore, in questo suo nuovo libro, sull’importanza di riconoscere e di imparare a usare l’energia divina che è dentro di noi, perché è questa che ci permette di manifestare la realtà che desideriamo.

È al nostro sé divino che dobbiamo rivolgere le grandi domande e da lui dobbiamo attendere le risposte. È lui che ci permette di guarire e ringiovanire il nostro corpo e di andare oltre le leggi della fisica: non abbiamo bisogno di istruzioni, di esercizi da svolgere o tracce da seguire, dobbiamo solo darci il permesso di farlo. Questo perché avere l’amore di Dio nel nostro DNA e nel nostro cuore determina l’essere sani, essere nutriti ogni giorno e vivere nell’abbondanza.

Kryon svela qui molte profezie, che dovranno accadere entro il 2010, come la scoperta dell’esistenza della vita in tutto l’universo, la capacità di influenzare l’acqua per la guarigione, il fatto che le religioni, specialmente quella cattolica, inizieranno a vacillare, o che i cosiddetti illuminati, che hanno governato il mondo finora, cadranno, perché troppe persone integre non saranno più disposte a tacere e a sostenerli. Kryon prevede inoltre per il futuro grandi cambiamenti a livello di coscienza, non ci sarà alcuna fine del mondo, il caos del presente sarà solo il mezzo che il mondo utilizzerà per riorganizzarsi.

Tutte le profezie manifestate da Kryon in passato si sono avverate, e questo libro si presenta come un appuntamento irrinunciabile con il nostro futuro.

Kryon è un’entità le cui canalizzazioni sono sempre più famose e diffuse in decine di lingue. Le informazioni che fornisce sono uniche e inestimabili.

Ma ciò che soprattutto colpisce chi legge i suoi libri è il mix di straordinaria dolcezza e forza che questi messaggi rassicuranti comunicano. Tempi Finali, Parabole e il recente Lettere da Casa sono gli altri titoli di Kryon tradotti in italiano da Macro Edizioni.

Il “channel” di Kryon è Lee Carrol, giornalista e conferenziere di fama internazionale, insieme a Jan Tober è l’autore del bestseller I Bambini Indaco.