E-mail Stampa PDF

I Sacri Attributi dell' EMF

tradotto da Gianpaolo Vantaggi - "Le mani del cuore" associazione per l'EMF in Italia

Canalizzazione dal vivo di Kryon - Sedona, Arizona - 19 giugno 2008

Come canalizzato da Lee Carrol per Kryon. Questa canalizzazione dal vivo è stata data alla Conferenza Mondiale dell’EMF a Sedona, Arizona -USA- il 19 giugno 2008.

Saluti miei cari, io sono Kryon del servizio magnetico.

I cuori di coloro che sono qui sono ricettivi. Ci sono sfumature di credo e di non credo, ma questo è appropriato e non differente da ciò che si trova nella maggior parte dell'Umanità. Vi dico questo perché ciò cambia l'energia nella sala. Ci sono quelli che ancora si domandano se questa canalizzazione sia vera, e se tutto questo è preciso e reale. Molti di voi hanno ora la capacità di discernere tutto questo. Quindi iniziamo questo messaggio chiedendovi del discernimento, perché ve ne sarà bisogno.

Sentite l'energia di questo momento mentre l'entourage si riversa in sostegno in questo luogo, poiché io parlo ora a quelli che hanno il dono... il dono di un cuore aperto. Questi sono coloro che sono pronti ad aiutare l'Umanità nel nuovo cambiamento che è davanti a voi. Perché questa è la vostra consapevolezza, anche voi avete il dono del discernimento. Siedo davanti a coloro che possono vedere i colori sul palcoscenico, siedo davanti a coloro che hanno anche l'abilità di vedere l’immagine alla sinistra del mio partner. Noi raramente parliamo di tutto questo ma lo facciamo ora perché appropriato per questo gruppo.

Tutto ciò che seguirà da ora in poi è accurato è vero. Vi darò alcune istruzioni, ascoltatemi: questo particolare messaggio deve essere trascritto. Ascoltatemi: questo particolare messaggio deve trovare il suo posto nei manuali di istruzione dell'EMF Balancing Technique. L'insegnante, Peggy Phoenix Dubro, non avrà alcun problema con questo. Questo particolare messaggio elenca gli "Avvertimenti per l'EMF" ed essi sono dati da una fonte che non è dell'EMF perché il mio partner non è coinvolto in questo percorso. Non è un insegnante di EMF e non ha mai ricevuto nessun insegnamento o sessione; tuttavia, le informazioni sull’EMF vengono dalla stessa fonte da cui proviene Kryon. È molto di più che intuizione. è direttamente sviluppata in linea diretta con lo Spirito.

Iniziamo con una metafora. Molti di voi conoscono la luce laser. La luce laser è una luce sincrona, il che vuol dire che tutto va nella stessa direzione e lavora insieme (i fotoni non vibrano in modo casuale ma sincrono -tutti nella stessa direzione-ndt). Non c'è dispersione della luce mentre essa viaggia lungo la linea temporale. Quindi è sincrona, ossia un punto di luce del diametro di una matita può viaggiare per migliaia di miglia e restare sempre del diametro di una matita. Questo perché è puro ed è concentrato. Potete mandare una luce laser sulla luna ed avere all'incirca la stessa misura quando raggiunge la luna di quando è partita dalla terra. Non si espande molto con la distanza; se nulla vi si frappone, non c'è dispersione.

Pensate ora per un momento a questo lavoro con l'EMF come se parlassimo di una luce laser. Proviene dalla fonte, che è lo Spirito, attraverso un puro canale che è l'insegnante Peggy. Questa luce viene poi passata agli insegnanti senza dispersione. Gli insegnanti a loro volta la passano all'Umanità senza dispersione. Quindi, la persona che alla fine la riceve per se stessa, la riceve con la stessa concentrazione con cui è stata sviluppata dall'insegnante, Peggy.

In questi passaggi dell'insegnamento, come ho detto, c'è la possibilità di una potenziale dispersione; è per questo motivo che viene trasmessa in maniera così accurata, che c'è così tanta integrità nel passaggio delle informazioni. Questo è il motivo per cui c'è voluto così tanto tempo: per mantenerla pura, non diffusa, e concentrata. In questo modo verrà ricevuta dal singolo Essere Umano esattamente nello stesso modo in cui è stata sviluppata.

Lasciate che vi parli di Peggy, l'insegnante; questo potrà essere imbarazzante per lei, perché non vi parlerà mai di queste cose. Ci sono voluti anni perché la sua consapevolezza divenisse pura. Lo spirito non le ha dato nulla che lei non potesse assorbire. In altre parole noi sapevamo del suo livello di tolleranza. Le difficoltà che lei ha dovuto attraversare possono essere definite con quest'espressione: "il ferro affila il ferro". Il fabbro che batte il metallo con il suo martello di ferro, da forma al metallo che batte. Colui che deve affilare un coltello usa il ferro per affilarlo. Quindi l'espressione il ferro affila il ferro significa che il coltello è affilato dal coltello.

Peggy è colei che scelse di diventare un puro canale. Scelse che tutte queste cose avvenissero in lei in modo che quando voi sareste venuti a contatto col suo lavoro, ella potesse essere molto accurata. Ascoltate: questo è il processo che attraversano i profeti. Non accade in una notte. Non accade perché qualcuno durante la notte riceve un messaggio da Dio. Il canalizzare richiede che l'Essere Umano sia molto puro, altrimenti il messaggio è diffuso (vedi nota). Ed ora inizio il mio breve insegnamento per voi riguardo all’EMF.

PER IL FUTURO: comprendete che questo lavoro è stato dato in modo sacro, nello stesso modo in cui le sacre scritture sono date e sono state date su questo pianeta. Le informazioni devono essere trattate nello stesso modo in cui voi trattereste le scritture. Riverite il processo e non cambiate le parole, perché queste sono energie sacre date dalla stessa fonte che vi sta dando questo messaggio.

Qui c'è qualcosa che dovete sapere. Verrà un momento in cui voi tutti trapasserete. Questo messaggio è dato a voi ora non con un senso di tristezza ma semplicemente questa è la realtà, gli Esseri Umani non vivono moltissimo; quindi, con il passare del tempo, anche l'insegnante Peggy trapasserà. Ecco le istruzioni per voi per quando lei sarà trapassata: Non lasciate che nessuno aggiunga qualcosa a questo lavoro dopo il suo trapasso. Potrebbe essere facile per gli Esseri Umani dire: "Bene, lei non c'è più e io so moltissimo. Sono stato al suo fianco come un insegnante. Continuerò il suo lavoro." Questo non è corretto. Non aggiungete nulla a questo lavoro dopo il suo trapasso. Altri lavori verranno presentati ad altri livelli allorquando si saranno sviluppati altri doni per il pianeta, ma questo insegnamento si distinguerà e sarà completato dall'insegnante Peggy. Questo è il motivo per cui queste parole debbono essere viste e pubblicate. Ci sarà un momento in cui ci saranno alcuni che vorranno fare questo - aggiungere qualcosa al suo lavoro. Quindi le istruzioni dello Spirito sono molto chiare: questo non deve essere fatto.

PER GLI OPERATORI EMF: Ho delle istruzioni per gli operatori EMF... non molte istruzioni, ma basilari. Questo messaggio deve essere visto. Deve essere scritto. E’ il momento per noi di parlare di questo lavoro, l'EMF.

Il laser è puro. Non c'è dispersione mentre lui viaggia lontano. Non lasciate che alcun Essere Umano aggiunga informazioni alle lezioni. Quando leggete le storie narrate nelle sacre scritture, dite a voi stessi: "bene, non è stato scritto in maniera appropriata, posso fare di meglio?" Prendereste le parole di Abramo e le riscrivereste per il vostro piacere oppure peggio ancora...come se fosse un vostro personale lavoro? Qui c'è un profeta che è vissuto 175 anni. Modifichereste le sue parole in modo che possano suonare meglio per voi? No! Perché le vedete come sacre, provenienti da Dio. È storia. Non cambiatele. Fate lo stesso con gli insegnamenti della servitrice (dello Spirito -ndt-) Peggy. Non lasciate che alcun Essere Umano aggiunga qualcosa a ciò che lei ha dato, perché questo farà disperdere il laser. Questo è importante.

Ci sono molti di voi che ricevono ottimi messaggi dallo Spirito. In questa nuova consapevolezza l'Umanità è molto ben preparata a ricevere messaggi dallo Spirito. In futuro ci saranno coloro che riceveranno messaggi dallo Spirito e sembrerà che i messaggi dicano di modificare il lavoro dell’EMF. Quindi vi darò un assioma... un'ammonizione. Udite quanto segue: Dio non darà mai di ad alcun Essere Umano su questo pianeta -mai- il messaggio di modificare questo lavoro. Quindi se state leggendo queste parole e siete uno di coloro che ha ricevuto questo tipo di messaggio, comprendete che il messaggio ha per voi una diversa interpretazione. C'è voluto un tempo così lungo per sviluppare questo laser perché voi possiate cambiarlo. Vedete quindi l’EMF come una sacra fede. Questo era il primo assioma per l'operatore.

Ecco il secondo ammonimento per l'operatore. Non combinare questo lavoro con alcun altro. Se siete in grado di insegnare un altro lavoro, insegnatelo separatamente. Eseguitelo separatamente. Può sembrare una buona idea per alcuni Esseri Umani combinare il meglio con il meglio. Effettivamente essi possono essere innamorati anche di altri tipi di lavoro. Quindi nella loro mente potrebbero dire: "combiniamoli poiché in questo modo tutto potrebbe diventare ancora più potente." Non è così. In questo modo, vedete, il laser si disperde. Eseguite queste tecniche energetiche separatamente. Non mischiate ed accoppiate le energie perché sentite che potrebbe essere meglio, non lo è!

Non c'è nulla di sbagliato se un essere umano esercita molti tipi di tecniche energetiche o modi di guarigione od insegnamenti. Tuttavia onorate la sacralità in cui ogni lavoro è stato sviluppato. Ci sono altre energie che sono sacre anche loro. Non combinatele, mai, perché ognuna di esse è come un laser.

Il terzo ammonimento può sembrare duro ma necessita di essere detto, non per quelli in questa stanza, ma per quelli che udiranno e leggeranno queste istruzioni in un futuro. Gli Umani hanno la scelta di pensare ciò che vogliono e lo Spirito onora questo; se mai dovreste sentire che questo lavoro è sbagliato od inappropriato per voi, oppure siete uno di quelli che ricevono personali informazioni sul proprio percorso che mettano in dubbio se sia appropriato fare questo, allora smettete di farlo! Cessate completamente questo lavoro. Esso è così potente che offerto senza una integrità interiore può ferire un Essere Umano. Se non ci credete, non insegnatelo. Non indugiate facendo sì che si diffonda (nel senso di perdere la sua concentrazione -ndt-) con coloro che sono intorno a voi. Proseguite per il vostro percorso e parlate delle cose che funzionano nella vostra vita, non di quelle che non funzionano. Questo è il vostro modo di rispettare questo lavoro e coloro che ne sono appassionati.

Ed ora un messaggio per voi tutti e specialmente per il profeta in questa stanza. Questo ha bisogno di essere detto. Come abbiamo menzionato, questo lavoro è sacro. Non c'è un Essere Umano su questo pianeta che possa danneggiarlo. Anche se fosse 10,000 volte più forte non potrebbe danneggiarlo. Guardate le parole dei profeti e quanto esse hanno resistito su questa terra. Perché la verità è la verità. Quando accendete una luce in una stanza buia, non importa quante persone possono dire che essa non esiste, questo non cambierà il fatto che essa illumina l'intera stanza. E’ come l’amore di Dio, brilla comunque nei vostri cuori. Ci saranno coloro che condurranno campagne contro l’amore di Dio. Sono coloro che non possono vedere la luce o l’illuminazione, ma questo non cambia assolutamente l’amore di Dio per il luogo. Nessun essere umano può danneggiare questo lavoro. Potrebbe sembrarlo ma non è così. Poiché la sua purezza brillerà nell'oscurità e la luce non potrà essere ignorata.

E come ultima cosa vi dico: se ci sono quelli che dopo aver letto questo decidono di non obbedire, se sentono di avere un messaggio da Dio che dice di cambiare queste cose, qui ci sono delle istruzioni per loro. Se scegliete di fare questo, è meglio che voi passiate almeno 10 anni di "ferro affila ferro" prima di anche semplicemente aprire il vostro libro ed iniziare ad insegnare. Poiché i sacri insegnamenti richiedono dei puri insegnanti e i messaggi sono sacri e richiedono molto tempo per il loro sviluppo. Queste cose generalmente hanno bisogno di profeti per essere sviluppate e non lo si diviene in maniera casuale o in breve tempo. Col passare del tempo vedrete la saggezza di ciò che abbiamo detto qui e non modificherete questo lavoro.

Queste sono ammonizioni che io desideravo dare a coloro che sono vicini a questo sacro lavoro dell'EMF. Non lasciate che questo messaggio venga mai alterato dopo che il mio partner ne abbia fatto la trascrizione perché quando queste cose vengono ricopiate con parole scritte, io le altero per una maggiore chiarezza. Soltanto un umano ha la possibilità di fare questo ed è il mio partner a cui è stato dato questo messaggio.

Egli ha finito ed il messaggio è completo.

È completo.

È completo.

È completo.

Queste sono le parole che avevano bisogno di essere dette ora. Questo messaggio è dato in amore... un messaggio che aveva bisogno di essere dato da lungo tempo. Questo stesso messaggio è sacro. Non modificatelo. Benedetti sono gli Umani in questa stanza che sono venuti per udirlo di persona, perché non lo dimenticherete. In questo giorno lo Spirito vi ha onorato e lavato i vostri piedi.

È così è.

Kryon

Nota: Il termine diffusione o diffondere va sempre interpretato in questa canalizzazione come riferito ad una luce che se si diffonde perde concentrazione, capacità di penetrazione.

In epistemologia, un assioma è una proposizione o un principio che viene assunto come vero perché ritenuto evidente o perché fornisce il punto di partenza di un quadro teorico di riferimento.