E-mail Stampa PDF

Questa informazione è stata tratta dal libro VII Capitolo EMF: “Kryon, Lettere da casa”

(Messaggi amorevoli della famiglia), Lee Carroll (Titolo originale: KRYON, Letters From Home di Lee Carroll)

 

L’EMF Balancing Technique® - Un Sistema Evolutivo di Energia d'Amore

di Peggy Phoenix Dubro

È una bella giornata di sole in California. Il salone è brillante e pieno di luce. Osservo nel salone dodici persone che stanno lavorando energéticamente le une con le altre. I filamenti dorati del campo di energia di ciascuno si stanno calibrando, usando un procedimento chiamato EMF Balancing Technique®. Oggi è il quarto giorno di un seminario di allenamento di sei giorni per professionisti di questa tecnica ed i loro movimenti riflettono già grazia e destrezza. I visi brillano con la gioia ed il riconoscimento del Creatore interno mentre lavorano con l'energia dorata. Improvvisamente, il calore familiare che riconosco come Kryon, comincia a intensificarsi nel mio cuore. "Guarda tutta questa gente, questi esseri Cari", dice. "Solo qualche giorno fa, erano ciò che chiamerei stranieri, oggi tutti-famiglia". I miei occhi si sono riempiti di lacrime di gioia mentre sento un'ondata di un bagno amoroso attraverso il salone. Quando menziono ai partecipanti ciò che è appena successo, essi riferiscono che hanno sentito quell'energia d'amore. Dico loro che nell'ultimo corso qualcuno canterellava la melodia "Incominciando a Conoscerti" e tutti abbiamo riso. Questa è l'energia di Kryon in azione.


La storia dell’EMF raccontata da Peggy

Sostenendo la Nostra Carica Energetica - Integrando Vecchia e Nuova Energia

Kryon ci incita ad Auto-sostenerci e ci incoraggia a sostenere la carica energetica del nostro essere. Egli dice che stiamo già sostenendo più che mai la nostra energia. La sfida meravigliosa che ognuno di noi, esseri umani, deve affrontare in questo momento, è creare e mantenere uno spirito forte, capace di sostenere ed usare tutta questa energia! A volte, questo può sembrare un compito immane, ma come esseri umani che ci auto-sosteniamo, abbiamo guadagnato molti doni per aiutarci. L'Universal Calibration Lattice (UCL) è uno di questi doni. Ci permette di usare l'illimitata energia del Reticolo Cosmico. Finora, il percorso generale del ricercatore spirituale era stato verticale, cioè si andava verso l'alto per raggiungere il nostro Sé Superiore, o verso il basso per connetterci con la Terra. Questo movimento era appropriato nella tradizionale vecchia energia. Ora, oltre al movimento verticale siamo in grado di utilizzare un nuovo movimento orizzontale di energia per portare l'energia nel qui ed ora nella vita quotidiana. Questo rafforza il processo co-creativo con Spirito come partner.

Guardando l'illustrazione dell'UCL potete vedere le fibre orizzontali che collegano i chakra con le lunghe fibre di informazione del lattice. Come si impara a rafforzare queste fibre orizzontali, si aumenta la vostra capacità di co-creare con Dio/Creatore.

Questo è il nuovo percorso spirituale nella nuova energia, il risultato di tutto il lavoro realizzato per cambiare le griglie energetiche della Terra. Ora possiamo accedere all'UCL per dare potere al processo co-creativo. Questo Lattice, quando si attiva attraverso la consapevolezza, gli esercizi di energia e la saggezza delle nostre emozioni, è come una corazza invisibile che rafforza l’essere. Ci rendiamo conto che casa è proprio qui, dove ci troviamo, ci viene data la possibilità di costruire il nostro lattice con gioia.

 

Una Piccola Storia Personale ed il Grande Incontro con Ahnya

Ventisette anni fa, nei miei primi venti, ho sentito un profondo desiderio di ricordare Dio/Creatore. Sono stata cresciuta in un ambiente religioso; ho frequentato la chiesa, cantavo nel coro e ogni anno, rappresentavo l'angelo di Natale. Ero appassionata di Dio e pensavo che Dio fosse mio Padre (non sapevo allora della Dea Madre), ci deve essere stato un periodo in cui io ero parte di Dio. Con tutto il mio cuore, volevo ricordare Dio, non quello che giudica, il Dio biblico di prima, ma il Dio di ADESSO.

Non sapevo allora che il mio desiderio di conoscere Dio in questa vita, era anche un desiderio di ricordare chi ero. Non sapevo niente di meditazione o di mantra.

Ciò nonostante, ho cominciato a vivere e respirare questo mantra: "Io ricordo, Io ricordo". Infatti ho ricordato. In una travolgente esplosione di energia, sono diventata "senza principio né fine". C'era luce dappertutto. Ci fu una scarica di energia attraverso ogni cellula del mio essere, ho avuto la sensazione di essere uscita dal tempo e ho sperimentato un amore così profondo e senza giudizio che ho saputo che Dio era una realtà. Tanto amore, tanta Luce e… tanta confusione! Mi sentivo come se tutte le cellule del mio corpo si fossero state caricare a piena potenza e che questo potere aveva amorosamente sovraccaricato i miei circuiti. Più tardi ho capito che tutti i miei chakra si erano aperti completamente.

Non c'erano riviste della New Age o risorse che mi aiutassero a capire che cosa era successo. Nei seguenti sedici anni ho studiato qualsiasi cosa mi potesse aiutare a spiegare ciò che avevo sperimentato. Questo segmento della mia vita è quello che adesso chiamo "Confusa dalla Luce". Durante questo periodo mi sono sommersa in discipline diverse: Buddismo Zen, Sciamanismo (Africano, Brasiliano e Nativo Americano), Born Again Christianity, Siddha Yoga, includendo le arti marziali (Tae Kwan Do, Tai Chi e Kung Fu). Ho cercato di tutto per fare si che questa meravigliosa energia restasse attiva nella mia vita. I miei studi mi hanno portato a molte verità spirituali: "La verità si trova in te stessa così come tutte le risposte"; "siamo esseri magnifici e capaci di Maestria". Questo mi ha dato speranza, però ho passato dei momenti difficili per usare queste verità nella mia vita quotidiana e non mi producevano l'intensa energia di amore che tanto volevo godere di nuovo. Nonostante gli anni di sforzi, la mia vita, il mio lavoro e la mia casa erano un disastro! Avevo toccato l'illimitato e continuavo ad avere profonde visioni, però la mia vita quotidiana rifletteva impotenza. La mia frustrazione diventava più profonda però il mio amore per Dio era rimasto. Io sapevo che avevo un "pacchetto di potere" ma, come potevo accenderlo? Questo era un pensiero costante durante la mia ricerca. Il mio cuore si riempiva continuamente mentre acquisivo la comprensione di verità antiche e di rendermi conto del fatto che tutti siamo uno. Appassionatamente volevo anche sostenere la carica elettrica della mia verità. Dopo anni di ricerca con sincerità ed esasperazione, ho chiesto, "Se le risposte sono dentro di me, allora voglio sapere esattamente dove sono … e COME posso raggiungerle?"

Finalmente, nella primavera del 1988 ho avuto di nuovo la gioiosa esperienza di "né principio né fine”. Questa volta è stata presente una forma magnifica e luminosa di energia femminile. Il suo nome era Ahnya. Kryon ci dice che non esistono generi nel regno dello Spirito. Io ho sperimentato Ahnya come un'energia femminile, e per convenienza descrivo questo Essere come lei, anche se realmente lei è un aspetto di un'entità che è una totalità senza genere. Lei è una delle maestre di Kryon parte dell'entourage, che complimenta i cambi planetari di Kryon con il lavoro che facciamo. Quando insegno, Ahnya è sempre presente. Mi colloco dentro e fuori dal canale perché questa combinazione è molto comoda per me in questo momento. Ahnya è sempre presente quando un maestro dell'EMF Balancing Technique presenta il lavoro e quando un professionista EMF fa una sessione.

Ahnya ed io ci siamo fuse in un solo essere ed io sono stata impregnata da un modello di energia che chiameremo UCL (Reticolo Universale di Calibrazione o Universal Calibration Lattice). Questa è stata la mia prima esperienza di canalizzazione ed ho ricevuto una enorme quantità di informazione in questo evento unico e trascendentale. Quando all'inizio ho ricevuto il modello di energia dell'UCL di Ahnya, sapevo che era un regalo, però non sapevo per cosa. L'energia è rimasta addormentata per un anno. Poi, nel 1989, con l'arrivo di Kryon, il lattice (o Reticolo Universale di Calibrazione) si è attivato. Il mio lavoro (o contratto, come lo capisco adesso) mi era stato rivelato: dovevo interpretare il lattice, imparare ad usarlo ed insegnarlo ad altri. Un pezzo alla volta, i doni del lattice si sono rivelati. Ho passato sei anni interpretando e facendo la mappa del lattice che vedete in questa illustrazione, sviluppando le prime quattro fasi dell’EMF Balancing Technique.

Nel 1989, ho cominciato a lavorare fuori casa, dando sessioni di energia, seguendo gli schemi che Ahnya mi aveva mostrato. (In seguito ho paragonato con il tracciare schemi di "crop circles" (i cerchi nel grano) attraverso il campo energetico umano). Seguivo gli schemi come me li avevano dati, ma i risultati variavano d'accordo alle necessità o intenti di ogni persona. Qualche volta si presentavano delle guarigioni fisiche, ma gli ho visto come effetti collaterali, visto che io ero concentrata ad equilibrare ed attivare questo nuovo sistema del campo energetico che stavo toccando. Allo stesso tempo, la mia vita ha cominciato a cambiare drasticamente. Mentre attivavo il lattice negli altri, il mio proprio sistema di energia diventava più forte, più capace di "sostenere la carica". Adesso avevo un luogo in modo che tutta questa energia universale circolasse. Mi sono resa conto che potevo sostenere il mio proprio potere; io chiamo questo "Energia Centrale" e la mia collaborazione con lo Spirito era diventata attiva. Per la prima volta, ho cominciato a sentirmi a casa proprio qui sul pianeta Terra.

Ci fu un passaparola sui risultati positivi che i miei clienti ottenevano nelle loro vite ed è iniziata la mia pratica privata. La gente diceva di sentirsi "differente" e "più leggera" e notavano che la loro vita era più soddisfacente. Ciò non è stato sempre facile, perché c'era del lavoro da fare, però i clienti percepivano che avevano più energia e una maggior guida per seguire il prossimo passo delle loro Anime. Essendo consapevole e lavorando con una persona alla volta, è cresciuta la reputazione del mio lavoro. Negli anni seguenti, ho insegnato in molte scuole pubbliche per adulti ed ho tenuto conferenze nelle università, nei negozi "new age", nelle fiere di salute olistica e nei negozi convenzionali. Sono apparsa in alcuni piccoli programmi di radio e televisione ed in un modo positivo nei giornali locali.

Poi, sulla mia strada c'è stato un avvenimento eccitante: nell'estate del 1995 una conosciuta ditta di ricerca del Connecticut, che lavorava sulla ricerca e lo sviluppo, si è avvicinata a Stephen ed a me. Questa ditta si specializzava in contratti governativi e militari (ed ha prodotto la serie in video sulla salute di J. Everett Koop). Volevano collaborare con noi per riuscire ad avere un sussidio della NASA per realizzare uno studio sugli effetti della Tecnica di Equilibrio del Campo Elettromagnetico (l’EMF Balancing Technique) per migliorare il rendimento individuale e di gruppo e rinforzare il processo del mantenimento della salute negli astronauti. La nostra parte dell'esperimento era quella di provvedere l'insegnamento e gli esercizi per provare gli effetti dell'equilibrio dell'energia del campo elettromagnetico. In altre parole, dovevamo stimolare la coscienza collettiva integrando lo Spirito e la Biologia! Avevamo capito che non era il momento giusto e ci siamo sentiti delusi quando non hanno dato il sussidio della NASA a questa ditta. Tuttavia, abbiamo preso coraggio e sapevamo che eravamo sulla strada giusta. Un anno dopo, nell'estate del 1996, Stephen ed io finalmente abbiamo letto le parole di Kryon. Come molti altri, il riconoscimento che abbiamo sperimentato è stato profondo. Nell'autunno del 1996, ci siamo riuniti con Kryon, Lee Carroll e Jan Tober. E nel febbraio del 1997, siamo formalmente diventati collaboratori.


L'Universal Calibration Lattice è il Modello di Energia dell'Auto-sostegno

"Che aspetto ha il modello di auto-sostegno?" Ho fatto questa domanda a Lee/Kryon quando eravamo ad Atlanta durante una canalizzazione di Kryon. Mentre sentivo nel mio cuore quel calore familiare che so che è Kryon, Lee mi ha detto, "non so ciò che significa questa risposta, però è un Lattice (come se si trattasse di un lavoro “fatto a uncinetto")". Sì, che meraviglioso modo di descrivere il lattice con cui ho lavorato durante gli ultimi dieci anni! La consapevolezza della comprensione di un modello di energia di Auto-sostegno è un aspetto cruciale per la nostra evoluzione. Fibre di luce ed energia si irradiano orizzontalmente dai chakra. Queste fibre formano circuiti in forma di otto che alimentano le lunghe fibre verticali di energia che circondano e bagnano la nostra anatomia energetica.

Questa è la struttura che forma l'UCL. Io lo vedo in questo modo: l'anatomia fisica ha molti sistemi interni, per esempio il muscolare, l'osseo, ecc. L'anatomia energetica contiene pure dei sistemi. Il modello basico di questo sistema, in modo particolare -il lattice- è universale, cioè, è fondamentalmente lo stesso in ogni persona. Quando le fibre di luce si stendono in una parte dell'UCL altre fibre possono rispondere in una parte diversa. Come il Reticolo Cosmico, l'UCL è malleabile e interconnesso. Il nostro reticolo energetico personale è un microcosmo del macrocosmo! L'UCL funziona in un modo simile a un trasformatore elettrico, trasferendo energia da un circuito ad un altro. È per questo che ci riferiamo a questo processo come al "rinnovo dell'istallazione elettrica per la nuova energia". Ci permette di ricevere ed usare l'energia che stiamo imparando a liberare nel nostro l’UCL attraverso il nostro intento (proposito).


Il Ruolo dell'Intento (proposito)

Anche se il modello basico dell'UCL è lo stesso per tutti noi, la calibrazione (che significa misurare o rinforzare) è eccezionalmente personale. È determinata dalla relazione matematica fra la frequenza vibratoria di ogni persona e il Reticolo Cosmico. La calibrazione delle fibre dell'anatomia energetica è abbastanza complessa e qui è dove il ruolo dell'intento è importante. L'intento basico di una sessione di energia dell’EMF Balancing Technique è quello di equilibrare il campo elettromagnetico umano, permettendo che l'energia individuale apra la maggior quantità di circuiti possibili al Reticolo Cosmico.

I movimenti sono eleganti e semplici da eseguire. La persona che riceve la sessione può dare il suo intento per quasi qualsiasi cosa. Dal voler guarire alla conoscenza di sé, alla semplice riduzione dello stress, o alla riconnessione del suo DNA. Mentre la sessione progredisce, avviene un ricablaggio del campo energetico individuale e si crea un nuovo ordine dentro del campo, producendo una struttura più forte per ricevere energia dalla Fonte Illimitata (Reticolo Cosmico). Dopo aver fatto le connessioni vediamo frequentemente un grande incremento nel processo di co-creazione della vita. Il fattore determinante è la crescita dell'Anima. Il processo di bilanciamento del campo elettromagnetico può portare al rilascio spontaneo, anche senza capirlo, in un solo battito cardiaco. Con questa solida base, eleviamo il nostro livello vibratorio che a sua volta eleva il livello vibratorio della Terra. Questo è il modo in cui noi possiamo ottenere personalmente ciò che molti vedono come Ascensione.

Kryon ci ricorda che l'amore che abbiamo dato al Creatore, ai Maestri (come Gesù e Budda), ai nostri "leader" spirituali, alle famiglie e ad altre relazioni, è un riflesso dell'amore che abbiamo per noi stessi. Quando reclamiamo questo amore l'autostima cresce. Questo amore del nostro "Sé Superiore" è vasto e la biologia deve essere sufficientemente forte per sostenerlo. Per questo è necessaria la preparazione! Se sosteniamo questo amore prima in noi stessi, diventiamo interezza e agiamo dal nostro cuore. Poi condividiamo il nostro amore con gli altri da una prospettiva diversa, che probabilmente non conoscevamo prima. L'attivazione e l'esercitazione dell'UCL è parte integrante della preparazione per ricevere l'energia dell'amore verso Sé Stessi e l'autostima che si eleva come la Fenice dentro di noi.

Questo è un dono dello Spirito conforme ci muoviamo verso la Grazia. È da tempo che durante il mio insegnamento parlo dell'amore. Ho sentito, nel corso degli anni, che la parola era mal utilizzata. Dopo ho incontrato Kryon e, oh come mi si è riempito il cuore! L'energia della Terra è finalmente pronta per il flusso costante di amore e noi saremmo capaci di gestirlo. Possiamo farlo con grazia, con amore, con gioia, e con l'UCL.


Accarezzando i Filamenti dell'Universal Calibration Lattice - Un'Evoluzione Elettrica

Se vuoi essere realmente bravo nel comunicarti con l'universo, puoi sviluppare questa abilità attraverso la pratica. Per molti di voi, basta che estendiate la mano accarezzate i filamenti del Reticolo Cosmico, creando vibrazioni attraverso la meditazione, il lavoro con l'energia o l'intento. All’accarezzare i filamenti dell'UCL prima aggiungi la tua firma personale nella connessione e secondo, dai all'Universo il tuo indirizzo di mittente! I filamenti esterni dell'UCL sono parte della tua anatomia energetica. Mentre li guardi nell'illustrazione puoi sentire che sono vivi e vibranti. Quando impari ad usare questi filamenti energetici, chiarisci e amplifichi la tua comunicazione con il Reticolo Cosmico. La vibrazione che risulta nel lattice può risponderti ora direttamente e intimamente. Toccando l'UCL attraverso la tua connessione personale produce molto più auto-potere. Sei invitato a partecipare nello schema cosmico delle cose in un modo che solo i Maestri hanno fatto prima. Tu sei un maestro, tu sei anima. Ti invitiamo a scoprire la tua propria maestria.

Abbiamo fatto grandi cambi nel pianeta con tutti i nostri sforzi come "lavoratori di luce" ed abbiamo fatto grandi cambi in noi stessi. La nostra anatomia energetica riflette questi sforzi conforme ci muoviamo nella direzione per sostenere tutta la luce e l'energia che possiamo. Il nostro duro lavoro ha contribuito alla nascita di questo sistema di energia contemporanea includendo l'UCL. La composizione minerale delle ossa fa sì che lo scheletro sia un conduttore ideale di energia elettromagnetica. Dentro siamo tutti di un colore blu elettrico, qualsiasi sia il colore della nostra pelle. Il "materiale" di cui è composto l'UCL è una parte del campo di energia e ha cominciato a prendere forma. Conforme lavoro sempre di più con i modelli di energia, mi rendo conto di avere il meraviglioso privilegio di occupare un posto in prima fila per osservare l'evoluzione del corpo di luce. L'informazione qui presentata sull'UCL è il risultato di lavorare con migliaia di persone individualmente e in gruppi.


Le Figure d’Infinito a Forma di "8"

Ahnya ha incominciato a rivelarmi le fibre in forma di otto che si irradiano dai chakra e ci connettono con il nucleo energetico. Questi sono i circuiti di auto-bilanciamento dell'UCL. Formano il simbolo di infinito, rappresentando la connessione infinita fra te e il Creatore. Ho osservato queste fibre di luce tornare indietro dall'universo con informazione che va ad alimentare la biologia umana. Quando ho visto la biologia che mandava informazioni di ritorno attraverso i circuiti in forma di otto, mi sono resa conto che avevamo fatto un salto evolutivo enorme con l'attivazione di questa parte dell'anatomia energetica. Questo è ciò che significa portare la co-creazione al qui e all'ora. L’onda di energia che ritorna dall'Universo porta con sé esperienze che danno forma alla vostra realtà futura.

Se vuoi essere realmente bravo nel comunicarti con l'universo, puoi sviluppare questa abilità attraverso la pratica. Per molti di voi, basta che estendiate la mano accarezzate i filamenti del Reticolo Cosmico, creando vibrazioni attraverso la meditazione, il lavoro con l'energia o l'intento. All’accarezzare i filamenti dell'UCL prima aggiungi la tua firma personale nella connessione e secondo, dai all'Universo il tuo indirizzo di mittente! I filamenti esterni dell'UCL sono parte della tua anatomia energetica.

Mentre li guardi nell'illustrazione puoi sentire che sono vivi e vibranti. Quando impari ad usare questi filamenti energetici, chiarisci e amplifichi la tua comunicazione con il Reticolo Cosmico. La vibrazione che risulta nel lattice può risponderti ora direttamente e intimamente. Toccando l'UCL attraverso la tua connessione personale produce molto più auto-potere. Sei invitato a partecipare nello schema cosmico delle cose in un modo che solo i Maestri hanno fatto prima. Tu sei un maestro, tu sei anima. Ti invitiamo a scoprire la tua propria maestria.


Nel tempo dell' 11/11 abbiamo accettato una maggiore responsabilità per noi stessi

Il lavoro di Solara implicava di accettare più della nostra propria energia, e, come risultato, i nostri registri personali si sono liberati nei nostri campi energetici. La tua storia, i tuoi modelli ereditari, registri di vite passate, e tutti gli eventi che tu abbia sperimentato in questa vita sono registrati nelle lunghe fibre informazionali situate dietro di te. Questi registri si presentano come piccoli dischi di luce e contengono elettromagneticamente l'informazione al suo posto. Quando una carica di eccesso di energia copre uno di questi dischi, frequentemente si manifesterà come una realtà che si ripete sempre in ciò che chiamiamo il tempo presente. Se questa realtà è una che desideriamo, va bene. Però molto spesso la nostra "storia energetica" crea un modello ripetitivo che diventa un ancora di negatività che ci impedisce di crescere in avanti. Mentre equilibriamo le cariche energetiche nelle lunghe fibre che si trovano dietro di noi, il nostro intento è quello di trasformare "l'energia di storia", o il "passato", in una colonna di saggezza dorata e di appoggio. Gentilmente liberiamo l'eccesso di energia "negativa", che una volta liberata può essere usata in modi più benefici mentre co-creiamo la nostra realtà nell'ADESSO. Viviamo in un momento di opportunità per la liberazione del Karma in grazia. Queste fibre sono canali per avere una maggior carica di energia possibile, della quale abbiamo bisogno per reclamare questo stato di grazia personale.

Osserva nell'illustrazione la colonna di luce pura che scende diritta attraverso il centro del corpo. Qui, nel tuo centro, si trova l'unificazione del sistema dei chakra in evoluzione. Questa è l'energia centrale, il circuito aperto dell'UCL che ci connette con la Fonte Illimitata. Quanto maggiore sia il flusso d’energia, maggiore è la liberazione della conoscenza spirituale interiore. Come ci ha detto Kryon sul Lago di Ginevra, la saggezza dei tempi si trova proprio dentro di noi. L'intelligenza spirituale è inerente a ciascuno di noi; dipende da noi stabilire l'intento di usarla. Il matrimonio tra lo Spirito e la Biologia è una realtà e il compito che abbiamo in mano è facilitare questa realtà. Una caratteristica di questo processo è un sentimento di profonda pace, senza importare ciò che possa succedere intorno a te. Vi ricordate della "Parabola del Barattolo di Catrame" di Kryon? (Le Parabole di Kryon, Lee Carroll, Hay House, Inc., 1996). Mentre liberi l'eccesso di cariche energetiche del passato e rinforzi la tua energia centrale, il grosso "catrame" che rendeva più lento il tuo andare avanti, si lava. Adesso ti muovi verso una associazione col tuo Sé Superiore ed eventualmente ad uno status di Ascensione. Qui, nel tuo centro, puoi cominciare a sperimentare l’eterno PRESENTE.

Quanto più presente tu sia nell'adesso, tanto maggiore sarà la tua carica elettrica. La carica elettrica della tua storia e la carica del tuo futuro potenziale, tutto alimenta il presente. Il potere o "succo" di cui si ha bisogno per l'Ascensione è unificato nell'adesso. I filamenti di luce che si trovano di fronte al campo energetico umano, compongono il campo delle possibilità potenziali. Nel tempo lineare, questo lo conosciamo come futuro. Qui è dove mettiamo le nostre speranze, i nostri sogni e i nostri desideri. In questa porzione dell'UCL mettiamo pure gli eventi pieni di paura e di preoccupazione. I dischi di luce contenuti in queste lunghe fibre informazionali funzionano come trasmettitori, attraendo energia "similare". L'Universo non giudica, qui abbiamo libero arbitrio. Siamo esseri con infinite possibilità. Dipendendo da quanto forte sia la trasmissione, può essere manifestata una realtà potenziale. Certo, quando ci concentriamo nelle nostre speranze e nei nostri desideri con pensiero positivo, stiamo lavorando verso l'eliminazione della nostra paura e della nostra preoccupazione. Allora, rinforziamo la nostra abilità co-creativa così come laviamo il "catrame" e "piantiamo" i nostri intenti co-creativi nel campo delle possibilità future. Adesso potete capire meglio l'informazione tecnica sull'UCL, che cosa succede mentre co-creiamo e perché si dice che dove mettiamo la nostra attenzione, quello diventiamo.


Tempo Circolare

Conforme studi ancora una volta l'illustrazione dell'UCL, puoi notare come l'energia di dietro (il passato) si connette ed alimenta informazione all'energia del centro (il presente). Questa energia centrale si connette ed alimenta informazione all'energia di fronte (il futuro). I canali sono aperti in ambedue le direzioni, così il futuro può alimentare il presente ed anche il passato. Qui, cominciamo a capire ciò che significa vivere nel tempo circolare. Questa connessione del passato, presente e futuro, crea l'eterno ADESSO. Realmente non c'è passato, presente o futuro: esiste solo l'ADESSO. Quest'informazione non è nuova. Io ho letto il libro di Ram Dass "Sii Qui Adesso" quasi venticinque anni fa. Dopo tutti questi anni di studio sono ritornata "all'essere qui adesso".

Tuttavia c'è una differenza: possiamo fare tutto ciò in un modo che prima non ci è mai stato accessibile. Questo è dovuto agli aggiustamenti magnetici che Kryon sta facendo nel pianeta. Kryon ci incoraggia a sperimentare di essere nell'ADESSO quando dice, canalizzando, che "questa informazione è per quelli di voi che stanno ascoltando questo nell'adesso e per quelli che ascolteranno questo in una cassetta nell'adesso o leggeranno queste parole nell'adesso". A Portland, lui ci ha ricordato che "il tempo è lo stesso; la cornice del tempo è identica." Mentre impariamo a vivere nell'arena chiamata tempo circolare, stiamo "sostenendo una maggior carica del nostro essere." L’EMF Balancing Technique ci insegna un modo pratico di lavorare nell'ADESSO, basandoci su questa consapevolezza.


Un Appello alla Calibrazione Universale

Kryon ci rivela che il Reticolo Cosmico è uno degli strumenti più potenti dello Spirito che esiste oggigiorno. Egli incita i fisici a studiare l'energia del lattice cosmico e promette che lì si trovano grandi scoperte che beneficeranno l'umanità. Kryon ci invita pure a muoverci ad una frequenza vibrazionale in cui possiamo usare personalmente l'energia del Reticolo Cosmico.

Per poter usare di più questa energia nella nostra vita quotidiana dobbiamo rinforzare ed equilibrare la nostra propria anatomia energetica. L'UCL è la nostra connessione personale con il Reticolo Cosmico. Questo processo di evoluzione porterà nei nostri corpi fisici l'espressione completa degli esseri di energia dorata che siamo. Questo allineamento energetico stabilisce il quadro per un'unione unica e interattiva con il Creatore. La Calibrazione ci abilita a sostenere ed esprimere la carica elettrica in aumento che ci è stata messa a disposizione dal lavoro di Kryon. Ci riferiamo a questo come al rinnovo della nostra istallazione elettrica per la nuova energia. La carica elettrica è la scintilla spirituale o il potere che si trova in tutti noi.

L'obiettivo dell'appello alla Calibrazione Universale è quello di creare coscientemente un'unione più forte con l'Infinito usando la nostra connessione personale, l'UCL. Coincidenze (o sincronicità) sono solo il principio! Alcuni di voi stanno vivendo ora la realtà del fatto che "casa" è proprio qui dove siamo. I sentimenti di solitudine stanno scomparendo, così come il velo di separazione dallo Spirito diventa più trasparente. Questo processo si è intensificato al principio degli anni novanta e continuerà così fino all'anno 2012. Il lavoro con l'energia durante questo periodo è importantissimo!


Restaurando le Leggi Elettromagnetiche dell'Amore

Le leggi Spirituali dell'Amore e dell'Elettromagnetismo attendono di essere scoperte e restaurate per il nostro uso nella riconnessione con lo Spirito per la co-creazione e l'integrità. Quando interpretavo l'informazione per l'equilibrio dell'energia che Ahnya mi ha dato, generalmente ero capace di seguire correttamente i modelli dell'energia. Quando non facevo un movimento speciale nella forma corretta, Ahnya gentilmente mi allineava in un modo amoroso e paziente.

Sentivo come se le mie braccia e le mie mani non fossero mie mentre venivano mosse soavemente verso la sequenza adeguata. Da allora ho avuto vari cambi di Guide, però inizialmente ci sono stati tre esseri alti di luce dorata. Erano sempre presenti e si fermavano al mio lato sinistro. Li chiamavo amorosamente: I Tre Tipi Savi. Un giorno, è stato chiaro per me che era il momento di dare un nome al lavoro.

Seguendo una forte direttiva, ho chiamato questo procedimento The EMF Balancing Technique dove EMF (Electro Magnetic Field) significa Campo Elettromagnetico. "Che cosa!" ho detto, "Questo non è un nome vistoso o contagioso!" Che noioso. Non potrei chiamarlo "Porta alle Stelle", o qualcosa di simile?" "No", mi hanno risposto enfaticamente e graziosamente mi hanno spiegato che nel futuro prossimo la gente sarà cosciente dell'EMF e questo nome sarà significativo.

Ricordatevi, questa informazione è stata ricevuta nel 1989. Adesso sappiamo che il campo elettromagnetico del corpo umano contiene molte chiavi per la nostra evoluzione.


Sagome di Energia Dorata - Sagome di Luce

Con l'informazione che Ahnya mi ha canalizzato, ho preso consapevolezza della luce dorata che si irradia da dentro ed intorno a noi. Ho visto anche molte sagome di luce cristallina. La mia esperienza, canalizzando queste sagome, è stata quella di "diventare energeticamente" queste sagome. Questo no è il luogo per descrivere il processo, però come informazione, sono "diventata" cinque di queste sagome. Sembrano sagome a forma di diamante di luce e di energia. Considero queste sagome come gli strumenti che sono il cuore dell’EMF Balancing Technique. Le sagome sono catalizzatori mentre l'informazione si sveglia, o si schiarisce, nell'UCL di ogni individuo. Le sagome mi abilitano per insegnare la tecnica dell'equilibrio dell'energia molto rapidamente e per realizzare aggiustamenti nei campi di energia degli studenti che permettono loro di avere un accesso immediato all'UCL.

Le lezioni si presentano con conferenze, pratica e comunicazione non verbale: le parole per spiegare la teoria; la pratica della tecnica per avere un'esperienza di "hands on" (mani su); e la canalizzazione delle sagome di luce come l'istruzione non verbale. L'istruzione è molto visuale e facile da imparare. C'è molta gioia ed i partecipanti commentano sempre quanto sia sacra ed amorosa l'energia. Queste sagome di energia dorata si tracciano attraverso il campo in una sequenza ripetitiva di movimenti. Il risultato è una ristrutturazione, o sintonizzazione, dell'energia con intenti specifici per attivare e rafforzare l'UCL in uno stato di grazia, senza dover rivivere il dolore dell'insulto originale. Lezione Imparata = Saggezza guadagnata. Il lavoro facilita anche la comprensione della dinamica della connessione elettromagnetica da umano-a-umano. I movimenti sono eleganti come del Tai Chi mentre lavoriamo con queste sagome attraverso il campo dell'energia umana.

I procedimenti sono precisi e molto rigorosi. Lavoriamo dai piedi alla testa, dal davanti al dietro e dalla testa di nuovo in giù verso i piedi. Completiamo sempre questo allineamento universale con una forte connessione con la Terra. Non avete bisogno che vi dica quanto sacro ed imperativo sia onorare la nostra associazione con la Terra!


Le Fasi dell'EMF Balancing Technique® - Una Breve Prospettiva Generale

Durante una sessione dell'EMF Balancing Technique, il processo di calibrazione avviene per tutti, che siano o no coscienti. La maggior parte della gente sente l'energia che si muove attraverso il suo corpo, però questo non è necessario per una buona sessione. Ogni sessione incomincia: "Dal Creatore dentro di me al Creatore dentro di te, e la compagnia che manteniamo, cominciamo." Questo serve come un riconoscimento mutuo e onora la saggezza interna. Il procedimento dell'EMF Balancing Technique ha XIII Fasi, che si tracciano attraverso il campo umano dell'energia umana. Questi movimenti facilitano la calibrazione, che a sua volta rinforza la connessione personale (o come qualche volta la chiamo "connessione di Ascensione" al Reticolo Cosmico.

In tutte le Fasi, il modello viene seguito nello stesso modo in cui è stato originalmente ricevuto dallo spirito, però la calibrazione avviene sempre d'accordo alla saggezza innata di ogni persona. Ognuno è unico, così come i risultati sono sempre interessanti e individuali. Continuo ad essere sorpresa di quanto personale sia l'Universo con ciascuno di noi! Il Reticolo Cosmico è una parte complessa di tutti noi e tutti siamo connessi. Per questo, Kryon ci chiama Famiglia-tutti.


Maestria: La Posizione dell'Equilibrio

Un punto importante del lavoro dell’EMF Balancing Technique è la posizione dell'equilibrio nella vita quotidiana. Questa posizione dorata di equilibrio è sfidata ripetutamente mentre noi, la nostra Terra e l'Universo continuiamo a calibrarci verso le nuove strutture della realtà energetica che sono in via di sviluppo. Mentre sostieni questa posizione e raggiungi le vibrazioni superiori associate con essa, ti renderai conto che le condizioni che non sono in equilibrio possono semplicemente sparire. Allora succede quello che molta gente chiama guarigione. Mentre mantieni il tuo sacro equilibrio individuale, stai contribuendo con gran pace e stabilità alla totalità collettiva. Questo equilibrio, allora, è una chiave per l'espressione della grazia.

Ricordatevi che ci è stato chiesto di praticare maestria. Raggiungere maestria vuol dire sostenere la carica totale del nostro essere. Kryon ci chiede di fare questo e ci dice che lo possiamo fare con grazia. Qualcuno di noi lo potrà fare comicamente, però lo possiamo fare. (Anhya dice che va bene essere qualche volta un monello cosmico, basta farlo con amore e umore). Pensa per un momento ciò che può significare per te vivere in maestria: una posizione pacifica permanente, un cuore gioioso, la mancanza totale di giudicare il prossimo, pazienza, umore, gentilezza, umiltà, calma, grazia ed altro. Praticare la maestria include raggiungere la saggezza di sapere quando dare e quando ricevere; include il discernimento di cui parla Kryon.

Ottenendo noi stessi la maestria aiutiamo gli altri ad ottenere la loro maestria perché così tutti possiamo sostenere l'energia per raggiungere l'Ascensione.

Questo è un processo amoroso -rendiamo le nostre vite più felici ed eleviamo la nostra vibrazione aiutando gli altri ad elevare la loro. Uno dei nostri maestri dell'EMF Balancing Technique ha detto su questo lavoro: "Spiegare ciò che ci si può aspettare da questo sistema sarebbe un compito impossibile, perché quando incominci ad integrare Spirito e Biologia il risultato non è mai lo stesso per ogni persona. Però si acquisisce sempre il bene più alto per ciascuno di noi, la nostra Terra ed il nostro Universo".

L'artista di arti marziali diventa maestro quando impara le forme e le pratiche delle posizioni per rinforzare la capacità di dirigere energia. Il violinista dà la sua vita alla pratica dello strumento. L'Essere Umano Illuminato può praticare la sua maestria vivendo come se ogni momento importasse ed assumendo la responsabilità di crescere continuamente. Vi presento una strategia spirituale, che, quando si combina con l'intento e l'integrità può essere praticata perché gli sforzi creativi siano molto più poderosi. La insegno in ogni seminario che do sull'EMF Balancing Technique. Prima di tutto, onora la tua storia (il passato) esprimendo la tua gratitudine per la saggezza raggiunta. Poi concentrati nella tua energia centrale (il presente) che allinea la tua connessione con il potere illimitato. Questo ti porta al terzo passo: raggiungere in equilibrio la tua realtà potenziale (il futuro). In questo modo, co-creerai consistentemente e con maggior chiarezza, qualsiasi sia il tuo intento. Più pratichi il vivere nella posizione di un umano Auto-abilitato più Auto-abilitato diventi. Ciò non sembra tanto mistico, però funziona!


Una Scuola con Ali

Ho insegnato l'EMF Balancing Technique per otto anni. I miei anni di esperienza mi hanno dato una gran fiducia nel programma e negli Esseri di Luce che assistono ad ogni corso. Il seminario introduttivo dell'Universal Calibration Lattice di un giorno è per tutti; fornisce informazione utile sull'UCL come pure esercizi di energia per rinforzarlo e ti dà gli strumenti pratici che puoi usare fin dal primo giorno. Coloro che scelgono di continuare possono imparare i modelli delle quattro Fasi della tecnica e possono diventare professionisti ed anche maestri. La certificazione per i professionisti delle quattro fasi ed il programma di crescita personale ha bisogno di tre giorni per l'allenamento di base ed altri tre giorni per l'avanzato. L'allenamento si muove rapidamente perché fornisse ad ogni studente un allineamento diretto con la nuova energia e l'istruzione è concisa. I movimenti sono armoniosi e facili da imparare. L'energia è auto-regolatrice ed auto-diretta; si muove attraverso il corpo d'accordo alle necessità specifiche dell'individuo.

I seminari dell'EMF Balancing Technique sono eventi di energia! Alcune persone imparano la tecnica per il loro proprio uso personale e forse per i loro parenti ed amici. Altre imparano l'equilibrio del campo elettromagnetico come una modalità addizionale per complementare una pratica esistente. Tuttavia, altri ancora imparano la tecnica per iniziare una nuova carriera come professionisti dell'EMF. Per coloro che sentono una forte allineamento con questo lavoro, è anche disponibile un programma per diventare Maestro certificato. Ogni maestro ha completato con successo ambedue, l'allenamento come professionista ed il programma di sei giorni di allenamento per diventare maestro. Un maestro è qualificato per fare le quattro Fasi della tecnica e per insegnare le quattro Fasi ad altri.


Sposando Spirito e Biologia attraverso l'UCL

Kryon ci dice che la coscienza umana ha elevato la Terra ad una nuova vibrazione, che ha cambiato la fisica della nostra propria realtà. (Canalizzazione New Hampshire, Novembre 1997). L'umanità ha progredito assumendo responsabilità e lavorando verso l'Ascensione. Infatti, siamo già arrivati ad una massa critica. Mentre acquisiamo maestria di noi stessi, ci muoviamo nella direzione di sostenere tanta luce e tanta energia come possiamo. L'UCL ha preso forma come risultato di questo lavoro fatto dappertutto dai Lavoratori della Luce. Siamo capaci di usare un modello di energia orizzontale per dare potere al processo co-creativo; attraverso questo meccanismo, abbiamo portato energia co-creativa al qui e all'adesso. Tutti abbiamo una parte in questo processo di evoluzione anche se siamo gli strumenti di questo conseguimento. Logicamente, i regali della new age sono il risultato di una vera associazione fra lo Spirito e noi.

Mentre raggiungiamo il nostro potenziale totale, avverranno dei cambi fisiologici. I nostri ormoni avranno una secrezione diversa. Tutto ciò avrà una reazione chimica sui nostri cervelli e sui nostri corpi, che, a loro volta, ci prepareranno per l'Ascensione e per vivere in una nuova era ed in una nuova realtà. Quando l'energia correrà attraverso tutto il nostro campo -attraverso il corpo di energia- influirà sul corpo fisico per mezzo di questi cambi ormonali e chimici. Eventualmente, il corpo sarà capace di curarsi e rigenerarsi da solo, una e più volte, con una velocità sorprendente; ecco il prolungamento della media di vita di cui ci ha parlato Kryon. Ed ancora di più, i nostri processi di apprendimento cambieranno secondo quanto impariamo in modo drammatico e nuovo per sapere come connetterci alla coscienza collettiva per ottenere informazione.

L'UCL incomincia nel tuo cuore proprio nel centro della tua anima/essere. Rinforza la tua biologia in uno stato di grazia come un essere umano Auto-abilitato. Qui è dove incomincia la tua connessione con il Tutto collettivo. Ciascuno di noi sostiene un pezzo della verità collettiva dentro di lui/lei stessa. Nel cammino verso il successo spirituale, quando aiutiamo un altro essere umano a muoversi in avanti verso la totale espressione del suo potenziale Divino, aiutiamo noi stessi -così uniti siamo! Come dice Kryon "L'energia si sta liberando ed il tempo si sta alterando, tutto ciò attraverso l'intento umano. Non c'è un maggior potere nell'Universo dell'INTENTO UMANO e dell'AMORE (Canalizzazione New Hampshire)". Kryon ci ricorda pure che siamo molto amati dallo Spirito. La tua connessione personale con il Reticolo Cosmico ti abilita magistralmente per esprimere l'amore, crescere nell'amore ed ESSERE l'Amore Illimitato dello Spirito.


Celebrazione della Calibrazione

Mio marito, Stephen, è l'altra metà del lavoro dell'EMF Balancing Technique. Stephen ed io presentiamo i nostri seminari in tutto il mondo. Attiviamo i modelli di luce umano-a-umano. Oggigiorno ci sono maestri dell'EMF Balancing Technique in sei paesi: Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Gran Bretagna e Singapore. La mia Maestra/Socia, Ahnya, l'Essere Luminoso dal quale ho ricevuto tutta questa informazione, è raggiante d'Amore in questo preciso momento. E si trova in una posizione di celebrazione. Mi ricorda di dirvi qualcosa che godo dicendo ai miei studenti: le lunghe fibre del lattice che vi circondano, spesso mi sembrano ali!

Namaste, Cara Famiglia.

Peggy Phoenix Dubro