E-mail Stampa PDF

 

LatticeLogicTM è la fusione di uno stile di vita, insieme con la visione di poter raggiungere le capacità e le potenzialità degli esseri umani di oggi, con l'intento di portare alla manifestazione, queste abilità latenti, nel vivere quotidiano.

Si tratta di cominciare a lavorare con una logica diversa, che ci permetta di fare di più, magari con uno sforzo simile o minore, e che ci permetta di raggiungere stati più elevati di pienezza, di pace interiore, e perché no, godere di più dei rapporti con gli altri, o semplicemente di essere qui sul pianeta.

LatticeLogicTM nasce dal lavoro chiamato "The Lattice", che è quello di capire l'anatomia della coscienza umana. La coscienza umana non risiede nel cervello o nel cuore, risiede ovunque e da nessuna parte alla volta

La scienza ha recentemente scoperto quello che sembra essere un campo elettromagnetico, che contiene ciò che è la coscienza umana, e a quel campo, a quella struttura, l’abbiamo chiamato "The Lattice". Il suo nome completo è “Universal Calibration Lattice” (Reticolo Universale di Calibrazione), ed è stato scoperto da Peggy Phoenix Dubro (internazionalmente conosciuta come la creatrice dell'EMF Balancing Technique® e maggior esperta dell'Universal Calibration Lattice®),

Da questi concetti, si sono state sviluppate alcune tecniche che permettono calibrare questa struttura energetica, in modo che poter esistere con una più completa consapevolezza nel più Qui ed Ora

LatticeLogicTM sorge come una combinazione di questi strumenti, come un modo per portare questo al nostro modo di operare quotidiano.

È un modo per insegnare la logica di come vivere, e un modo per poter imparala. Se io riesco a imparare questo modo di lavorare, allora posso portarla sempre più nella mia vita quotidiana, e così comincio a praticarla e integrarla nel mio modo di fare quotidiano.

Riassumendo possiamo dire che lo scopo di tutti i corsi della serie LatticeLogicTM è di aiutare i partecipanti a migliorare progressivamente le proprie abilità di vita e raggiungere una maggior consapevolezza della propria natura energetica e multidimensionale, giungendo ad una più grande padronanza della vita quotidiana.

Nelle parole di Peggy Phoenix Dubró, le serie di LatticeLogicTM sono: “una tecnologia dirompente per capire il modo nel quale pensano e operano gli esseri umani, e che insegna alle persone a organizzare i loro pensieri, i loro intendimenti e le loro credenze. Questo apprendimento cambia le loro azioni e massimizza il loro potenziale nella vita personale, come valorosi membri delle loro comunità”.

 

Principi guida dei Programmi LatticeLogicTM

I sottili ma importanti messaggi e filosofie che seguono evidenziano il lavoro con il LatticeLogic™.

Questi principi sono di fondamentale importanza per tutti i facilitatori ed Insegnanti LatticeLogic™ che vogliono allinearsi completamente con questa modalità di lavoro.

  • Il LatticeLogic™ è la passione di provare gioia e piacere nella crescita di un altro essere umano. Il risultato desiderato di un programma LatticeLogic™ sono la crescita personale ed il potenziamento personale.
  • I risultati di un programma LatticeLogic™ sono sempre determinati dalla saggezza interiore dei partecipanti.
  • Ogni programma LatticeLogic™ è strutturato in modo che i partecipanti sperimentino un processo di scoperta. Il modo più efficace per i facilitatori per accompagnare e sostenere questo processo è seguire i protocolli del programma.
  • Il programma LatticeLogic™ non è in competizione con nessun altro tipo di programma per lo sviluppo dell’essere umano.
  • Per quanto potente e meraviglioso sia il programma LatticeLogic™ noi non lo promuoviamo come una panacea (una cura per tutte le sindromi del più grande/più luminoso/migliore/di più).
  • I mondi materiale e spirituale sono di uguale importanza, essi infatti sono uno e si riflettono a vicenda. Così in alto come in basso.
  • Il modo migliore per promuovere il lavoro con il LatticeLogic™ è essere un esempio vivente della Pratica della Maestria nell’uso dei concetti e degli strumenti del LatticeLogic™!

Vi incoraggiamo ad impegnatevi ad usare tutti i principi sopra esposti in tutte le interazioni all’interno (e perché no, anche all’esterno) della comunità del LatticeLogic™.