E-mail Stampa PDF

L'EMF Balancing Technique® e gli Adolescenti

Oggi possiamo dire che per i nostri figli, i tempi sono molto duri, ma lo sono anche per noi genitori, che ci troviamo crescere insieme, travolti dai continui cambiamenti tecnologici che ogni girono giocano a unirci e separarci.

I nostri adolescenti, oggi si trovano tante volte soli, a lottare con i mulini a vento perché per svariate ragioni, non trovano le risposte che cercano.

Noi genitori, a volte ci sentiamo impotenti e soli di fronte a reazioni inaspettate, cambiamenti di umore e risposte che vanno più lontano di quelle che ci possiamo aspettare da un semplice adolescente, qualcosa come eravamo noi ai nostri tempi....

La realtà e che oggi ci troviamo, vogliamolo o no, di fronte a nuove generazioni, bambini e adolescenti che portano dentro di sé un bagaglio di esperienze e conoscenze che superano il nostro sapere… sono quelli che vengono chiamati “bambini indaco”, “bambini cristallo” o bambini arcobaleno”, o pure una combinazione di una o più categorie

In questo senso, l’EMF Balancing Technique® può essere un valido aiuto per questi nostri adolescenti, Questo nuovo sistema, accelera l'integrazione di Spirito e Biologia, per poter incrementare la propria salute e co-creare il miracolo che noi siamo. L’EMF Balancing Technique® è disegnato per lavorare con l'Universal Calibration Lattice® (Il Reticolo Universale di Calibrazione) per aumentare ed accelerare il processo evolutivo.

Questo processo di evoluzione porterà nei nostri corpi fisici l'espressione completa degli esseri di energia dorata che siamo.


Se avete bisogno di altre informazioni su questi “nuovi bambini”, per favore, leggete I demolitori di sistemi - La via del guerriero indaco di Celia Fenn, si tratta di una piccola parte del suo libro L'Avventura Indaco-Cristallo - Bambini e Adulti Indaco e Cristallo - I Pionieri della Nuova Era, dove spiega molto bene e con parole molto semplici, le caratteristiche dei ragazzi di oggi. Per leggere l’articolo cliccate qui.